Anima Libera
di NoNnY88

12/03/08, ore 22:41

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!mamma mia sono proprio una disgraziata!! sono proprio sparita dalla circolazione ma me ne sn capitate di tutti i colori!!!!!!!!! cmq ho appena completato un nuovo capitolo e appena lo avrò attentamente riletto lo posterò il prima possibile!!!! vi prego di scusarmi tantissimo!! con affetto NoNnY88

Joenna
25/01/06, ore 17:17

Accidenti che colpo di scena l'attacco alla città!! @__@ Mi sono letteralmente bevuta questo tuo nuovo capitolo pieno di azione. (che bello, io ADORO *_* l'azione!!) Mi raccomando non farci aspettare di nuovo mesi e mesi per la nuova puntata! (aspetterò con ansia) PS. Che scena toccante quella del cavaliere che presta soccorso a Rebecca... già mi sta simpatico! Saluti, Jo. :-D

Joenna
27/05/05, ore 17:34

Ehi Nonny!!^______^ Bellissimo e favoloso capitolo anche per questo round!! Mi piace un sacco l'idea del bel Timoteo, non vedo l'ora di vedere come procede il tutto! Ruben è davvero antipatico, ma per caso ti sei ispirata a qualcuno di tua conoscenza?? E' davvero odiosissimamente reale!! ^_^ Sei un genio, sul serio!!! Scusa ma come al solito, il tempo è agli sgoccioli!!! ^//^ Complimentissimi ancora una volta, sei la migliore!!!! Bacini, Jo!

*Sarah*
05/01/05, ore 16:46

Ballissima storia e ambientazione incantevole. Mi piace come affronti la psicologia dei tuoi personaggi!! TI faccio i miei migliori complimenti, sei bravissima! Un bacio, Saretta!!

05/01/05, ore 12:01

Stile piuttosto descrittivo, e la cosa non mi dispiace. Siamo ancora all'inizio, posso dirti che si prospetta abbastanza interessante, ma devo muoverti un appunto: i dialoghi sembrano quasi moderni. Non so, per risalire al sedicesimo secolo mi aspettavo qualcosa di diverso.Appuntino su un errore che ti è sfuggito: poco popolarità -*poca popolarità.See you.

Vale87
27/12/04, ore 15:13

Uuuh!!! Per fortuna sei tornata!!! Non avevo più trovato la tua storia sul nick di tua sorella ed ero disperata!! Mi raccomando posta presto anche gli altri chap!!!! Sono felice che adesso la gestirai tu, sei stra brava!!!! Un bacione, Vale!!

Fr@
08/12/04, ore 13:14

Fanfiction molto bella descrizione molto accuarat del raporto padre/figlia. Mi raccomando: Posta presto! Baci -Fr@-