Diario di Febbraio
di Bluemask

12/02/15, ore 10:06

Mio Dio, questa storia è la dolcezza!! *-*
La trama è davvero carina e mi è piaciuto come l'hai sviluppata, attraverso gli occhi di Harry, con cui sono riuscita ad immedesimarmi mentre leggevo.
È stato come vivere la loro storia con loro, condividere le preoccupazioni di Harry che capisce di essere innamorato del suo migliore amico, le sue paure di non essere ricambiato, le sue aspettative e le delusioni.
La parte finale poi è semplicemente meravigliosa. E anche emozionante. Adoro i messaggi attraverso i fiori, fanno apparire tutto più romantico e la dolcezza di Louis mentre, timido, rivela il suo amore a Harry mi ha fatto letteralmente sciogliere.

Mi è piaciuta davvero davvero tanto e te scrivi meravigliosamente bene. Hai uno stile bellissimo. Complimenti! :)
Alla prossima

07/09/14, ore 11:36

Allora.
Questa tua storia è bellissima.
Mi sono messa nei panni di Harry per tutta la storia, crescendo con lui e provando le sue stesse emozioni.
Ed è stato semplice, perché il tuo modo di scrivere è unico, mi piace tantissimo.
Passando alla storia, è davvero bella.
Ha un bel finale e adoro come si svolge.
Beh concludo e me ne vado.
A presto, bye xx

03/03/14, ore 22:11

Non riesco a smettere di leggere questa storia. C:
Mi piace tantissimo lo stile e il modo in cui fai vedere il punto di vista di Harry.
Davvero, mi è piaciuta tantissimo, scrivi molto bene. <3

-Sky. xx

01/03/14, ore 17:37

Ma questa one-shot è la tenerezza! E' così bello vedere come Harry man mano, crescendo, capisce di essere innamorato di Louis ed è dolcissimo vedere come quest'ultimo si arrenda all'evidenza dei suoi sentimenti. Bravissima!