Between his arms there is love
di Frida Rush

04/03/14, ore 21:54

Ok, Volevo ricambiare il favore delle recensioni che mi hai lasciato, scusa volevo leggere prima ma non ho avuto molto tempo >.< Sorry! Beh che dire, ho dato un occhiata a un altra tua storia ancora un po' di tempo fa e devo dire che non sono per niente scontate le tue fan ficition, mi piacciono *^* Ok lo ammetto mi aspettavo Sebastian, amo quel ragazzo e lo amo ancora di più con Jim, e questo penso che lo sai XD Beh che dire quando hai descritto un uomo di quarantotto anni mi è venuto male ma poi... oddio meglio così non è una banale Mormor è meglio (manda a quel paese il suo lavoro). E poi che dire di Jim e il russo! Hi hi hi io e te andiamo d'accordo! Beh mi è piaciuto un sacco il fatto che hai parlato del padre di Jim, nessuno lo aveva mai citato. Sono dolcissimi e hanno un rapporto fantastico, mi è piaciuto molto è una bellissima one shot ^^ Mi piacerebbe sapere di più di questo rapporto ma credo sia perfetta così! Mi ha incuriosito la cosa del bacio in Russia, che comunque è una cosa che ho visto fare anche qui, molto raramente però, che comunque non faccio sia chiaro e poi l'ho visto fare solo tra madre e figlia ;) Mi piace un sacco questa versione di Moriarty è così... diverso l'ho adorato ^^
Complimenti :D
MI ritaglierò un po' di tempo per dedicarmi alle tue fanfition e vedrò di recensire quella che avevo letto, che a dire il vero mi è rimasta impressa perché mi capita spesso di pensarci *^*
Elcchan :3

03/03/14, ore 16:45

si porta la manica della felpa a tamponarsi l'occhio*
Tranquille, tranquille. Sto bene, davvero.
*prende un respiro* questa è una storia meravigliosa.
A parte che, come _Arias_, io convinta cento per cento fosse LA sheriarty. Quel tuo progetto tanto figo che solo a pensarci djskldaisl ** Ma questa convinzione era di un accanito che..Ti spiego, ho visto Jim pensare ad un po' di relax e ho subito creduto fosse una vacanza per loro due. I due prediletti.
E continuando a leggere, ci stava anche. Nel senso che fino all'ultimo avrei scommesso la vita che sì, fosse Sherlock.
Poi spunta quest'uomo. E io rimango in apnea per tipo 30 secondi prima di ritrovare la forza di leggere. Sarà Seb! Ew si dai, un po' invecchiato, ma sarà.......Pablitoy.
"Ma chi è Pablitoy? *si appunto chi è sto mezzo spagnol-russo che va a spaccarmi la sheriarty giuro che se lo prendo...* Un fidanzato? *o Cristo Jim spera per te che non lo sia.* Un amante? *oddio chi seeeei dimmi chi sei, IL MARITO?! -e qui ho impugnato il mouse a mo' di pistola*" Quando poi ho scoperto che era il padre, mi è partito un sospiro di sollievo come quando nell'ultima puntata non c'è stata la frase romantica di Sherlock, quando si stava salutando con John. Fiuuu
Allora, il loro rapporto è splendido. E quest'armonia con cui lo dipingi mi fa dimenticare di che razza di criminale pazzo e spietato sia Moriarty. Cioè, questa cosa mi è rimasta impressa.
La mia scena preferita sono i baci, o cielo, io non lo farei mai, ma Jim e la sua "russietà" sì, quindi *_____* Mi piace anche perchè m'appare dolce ed io sotto sotto lo vorrei così Jim :sss Per questo poi scrivo di Andrew XD
In ogni modo, è una fic unica e degna di nota. L'emozione che mi hai trasmesso mentre leggevo era di una tale tranquillità...oh, si:') Poi oh, vabbe', sei tu che scrivi ed io e il tuo stile andiamo a nozze, quindi XD
Ciao amor mio, non succederà più che ci metto più di tre giorni un minuto a leggere qualcosa di tuo. Io dipendo dalle tue fic *____*
Love xx
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 04:48 pm)

02/03/14, ore 18:54

Ed eccomi di nuovo qui a recensireeee <3 evvai!! Allora, devo dire che °-° sono un'idiota u.u dico sul serio, la prima volta che ho visto i "personaggi:" nell'anteprima, ho letto: Jim Moriarty, Sherlock Holmes
°-° sarà perché ormai io sono così fissata che lo vedo ovunque?
Insomma, comincio a leggere... tutto ok... ma poi mi accorgo che, Sherlock non centrava °-° quindi sono andata a rileggere e era come se Sherlock fosse scomparso e sostituito da Nuovo personaggio °-° ci sono rimasta un po' di... ma adesso tutto aveva più senso e sono andata avanti con la lettura xDD che diciamo :3 nonostante secondo me il bacio sia ugualmente esagerato (perché io non lo farei mai, e chi lo fa... emh... non mi piace °-°) la storia di per se mi è piaciuta perché è bello vedere Jim che finalmente si prende una pausa da tutto e tutti xD e va con il... padre! No davvero non me lo aspettavo xD credevo fosse un fidanzato inventato ma il padre proprio non me l'aspettavo! Quindi che dire :3 mi è piaciuta questa idea <3 una bella bandiera positiva!
Alla prossima <3 <3

01/03/14, ore 15:32

Helloooo
Allora, da dove iniziare? Innanzitutto ti voglio dire che questa one-shot è scritta davvero molto bene e se ci sono errori io non li ho trovati. Poi passando alla trama inizio col dire che io amo il personaggio Moriarty, e questa versione che tu racconti questo fatto che lui ha come punto di riferimento il padre mi piace un sacco.
In conclusione ti faccio i miei complimenti perché questa storia è stata davvero molto originale e bella e mi è piaciuta moltissimo.
Alla prossiama.
Mary