One Day I Wrote Her Name
di DarkFairy

22/06/09, ore 22:09

Ah! xD Non è completa. Allora ti prego, ti supplico ti scongiuro aggiorna presto!! ^-^

22/06/09, ore 22:08

Cavolo!! Che BELLA!! E'... cavolo, mi mancano le parole! E' strepitosa!! Devi assolutamente continuarla. Anzi, no!! e' perfetta già così. Come one-shot. Strepitosa.. Davvero, complimentissimissimi!! Woah. Sono veramente ammirata. Un bacio! Marta*

07/06/09, ore 20:25

ti lascio un commento per complimentarti. Il titolo ha catturato la mia attenzione perchè questa è la mia poesia preferita, e la leggo spesso, pensandoci a lungo su. Ho scritto una fanfiction su questa ma non ho il coraggio di postarla... perchè è troppo intima... COmunque, bell'idea, davvero.

25/06/08, ore 10:14

meno male che hai deciso di ripostarla...io non l'avevo letta!!!! mi piace tantissimo, alla prossima un bacio sef^^

24/06/08, ore 18:39

Wow!!l nipote di Carlisle eh!Che bello il primo capitolo miintriga molto...sisis...mi piacerebbe conoscere meglio la giovane Helena!Si..ma perchè la pietra è così importante per ala famiglia di Francine ed Helena...uhuh mi intriga!!Scrivi davvero bene!!Mi raccomandoi aspetto il prox cap...baci Maria!

24/06/08, ore 18:14

Bella, mi piace! Non avevo letto l'altra versione! Ma questa mi piace un sacco! Scrivi benissimo! ^__^ Posta presto! Ciao ciao