SuperQuarkSchool
di pIkKoLa_EmO

ihihihihihihihihihih.......... qnt ho riso!!nn ne posso +! bè, a me qst cose succedono tt i giorni... bacissimi 6 mitica!^_^

T_T poverino! T_T comunque fortissimo!! mi sono divertita un mondo a leggerlo! complimentoni! kiss kiss Shari92

02/08/08, ore 12:46

ahahahahah!! Questa sui prof è fantastica! ^^ Sei grande! ^^ complimentoni! kiss kiss Shari92

02/08/08, ore 12:43

Anche questo è magnifico! Me la vedo proprio... "Noooo! Mi si è spezzata un unghia!" xD complimenoni! kiss kiss Shari92

02/08/08, ore 12:39

Sei fortissima!! Mi sono davvero divertita a leggere questo primo capitolo... Ora vado a leggere il resto! ^^ kiss kiss Shari92

ehehe...comunque ogni tanto giornate così capitano a tutti XD...carina, anche se un po' eccessiva in certi passaggi. alla prossima puntata, allora!

07/07/08, ore 19:26

bellissima questa ff!!! sono morta dal ridere!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap...continua così!!!

30/06/08, ore 17:43

hihi!! davvero belle!! adesso amo (x modo d dire!!) piero angela!! molto molto molto bella e divertente FF!! brava brava

27/06/08, ore 21:42

ahahaha! molto carino questo capitolo! azzeccato, direi^^...il prossimo mi incuriosisce parecchio O_O

27/06/08, ore 16:47

tu nn stai bene...davvero...ma sei un genio!!!!!

25/06/08, ore 17:57

molto carino il capitolo, hai centrato il "personaggio" XD solo stai attenta, nella formula del documentario non devi mai usare il passato remoto! sono curiosa di leggere "l'homo proffus" ^^

24/06/08, ore 22:09

mooolto carina...mi ci vogliono due risate in questo periodo! ben riuscito il linguaggio alla piero angela XD