Ti Odio
di VInsomnia

08/12/15, ore 21:08

Jonghyun è un po' gelosetto è? Ma da una parte lo capisco, insomma non vede il suo ragazzo da un bel po', e questo, quando ritorna, esce subito, senza neanche prima salutarti.. Povero, jjongje, si sentirà un po' messo da parte xD
Che dire? L'amore non è bello se non litigarello? XD
Dino, secondo me hai bevuto troppo... Insomma hai dato un pugno a kibum!!
"Con l'intenzione di sferrarglielo diritto sullo zigomo sinistro. Ma si trattenne, forse perché gli occhi di Key ora erano piedi di lacrime, o forse perché non sarebbe riuscito a picchiarlo di nuovo." infatti Dino, giù le mani! Già mi sono sopresa del primo pugno... Non puoi picchiare ancora il tuo amore u.uu
"erché l'anima di Jonghyun era Key e lui voleva entrare dentro di lui" quanto è romantica questa frase 😍
"Perché Jong poteva dire che in quel momento lo odiava anche cento volte di seguito, ma ogni volta che lo stringeva troppo forte, subito dopo lo accarezzava delicatamente, come per lenire le sue pene." infatti jongie tu lo ami, non lo odi u.uu
"Perché Jong poteva fingere di non amarlo in quel momento, ma erano proprio quel piccoli gesti a far vedere il contrario, a mettere in mostra l'amore che provava per lui, che affondava dentro di lui con delicatezza per evitare di fargli troppo male." adoro queste frasi *-*
"Key gli apparteneva e Jong apparteneva a lui, in maniera incondizionata, e sarebbe stato così per sempre" ok adoro il tuo modo di scrivere *.*
"“Ti odio” sussurrò Jong sulle labbra di Key, prima di baciarlo di nuovo, consapevole che la notte era ancora lunga e che avrebbe potuto ripeterglielo mille volte ancora, in maniera sempre meno convincente, dopo aver fatto l'amore" jongie smetila di provare a mentire a te stesso, tu non riesci a odiare bummie, ma lo ami alla follia u.u ammettilo.
Io AMO questa ff! Adoro e mi fa ridere il fatto che Dino continui a ripeterebdi odio, ma dai suoi comportamenti fa benissimo capire che è il contrario. Vorrebbe fargli male, ma non può, non ci riesce, lo ama troppo *-*
Adoro queste cose!! Bravissima. Mi piace tantissimo anche il tuo modo di scrivere.

03/04/14, ore 23:03

Adoro questa one shot . . . è proprio il genere che piace a me !!! Jong violento mi fa impazzire *_______* mi piace come scrivi :) brava :)
Alla prossima :) !!
Baci Anto :) !!

03/03/14, ore 22:32

Che bella! Il pugno nello stomaco non glielo avrei mai dato al povero Bumie, ma sono una fan del genere odio/amore (eh si le mie storie lo dicono forte e chiaro xD) quindi ho apprezzato parecchio! Molto ben descritta tra l'altro, ho trovato solo un errore di battitura ma per il resto tutto filava! Brava! :)

03/03/14, ore 16:15

E io odio teeeeee D:
Ora per colpa tua sto sbavando sul libro di latino e mia madre mi sta guardando malissimo...
Orbè, mi presento, sono la Mary e amo la tua OS! No, davvero, non scherzo u.u
Ha fatto bene la tua amica a convincerti a pubblicarla aww *^*
Sono così dolci...
Quella frase 'ti odio' detta come un 'ti amo', waaaaaaa *sbav time*
Mi piace ♥️
Tanto.
Un besoooo <3 ~~

01/03/14, ore 19:16

*______* mi piace questa ff e sono felice ke la tua amica ti abbia obbligata a bubblicarla xD amo anche io la JongKey e la SasuNaru <3 cmq...mi dispiaceva davvero per Jonghyun ;; cosa gli costava a Kibum desicarsi un po a lui invece ke uscire subito ;_; un po il pugno se lo merita...durante la storia Jong ripete più volte ti odio...ma nn credo che lo odi veramente...secondo me.in è come se gli dicessi ti amo..cioe all inizio era odio ke pian piano si è placato lasciando posto All'amore c: cmq....chi era Choi Miro? Era solo un amico di Kibum?

01/03/14, ore 18:22

EEEEEEE
IO L HO LETTAAAAAA
NEE NEEEEE
AMORINO COSA MI FAIIIII
uwu ovvio che roxy foxy ha fatto bene a convincerti!!!! DOVEVA convincerti!!!!
....
mostraaaa mi hai comunque ucciso tuuuuuuu XD
quante emozioni *-* *q* cristodiosantobeppe
oh mai gad...
oh mai gaaaaad...
scopano come bestie~
♥ mi gusta mucho ♥
me piasa me piasa me piasaaaaa
TANTOOOO~~~
/\ma tanto l'avevo giá letto\/
now i have to do my daejae~
bye bye xD ♥

_CL is the way_
ma ovvio spero mi riconosci (ovvio mi riconosci)
XD ^-^ BYE LADY~♥