L'UOMO BIANCO
di elisaterra

21/08/08, ore 21:41

ehi! intanto grazie per la recensione che mi hai lasciato, mi ha fatto piacere...hai reso davvero bene l'idea del sogno...sembra proprio di viverne uno...è così tremendamente irreale e coinvolgente! brava! stai attenta a qualche verbo e a qualche periodo involuto. ci si sente!

24/06/08, ore 20:45

Cielo. La tua fanfiction mi ha colpita molto, davvero; ne sono quasi spaventata, tanto che ho pensato "Ok, adesso vado e la dimentico", e invece sono qui a battere le dita sulla tastiera nel tentativo di scriverti una recensione. Il tema che hai trattato (hai davvero sognato qualcosa di simile? Allora adesso mi sento meno pazza.) mi è molto familiare. Più di una volta ho avuto una sensazione di dejà-vu ed è esattamente come tu l'hai descritto: per un istante è tutto chiaro, limpido, sicuro e perfetto - l'attimo dopo, però, torni alla disperata ricerca di una risposta che sembra non arrivare. E te ne dimentichi, dimentichi di essere arrivata, per un attimo, a ricordare qualcosa che, anche se non sai spiegarti perché, sai che è nella tua mente.
Oh, scusa, sto sclerando.. ^^''.. Comunque, ti faccio i miei complimenti: sarà pur vero che non sono riuscita a capire proprio tutto quello che hai scritto, ma quello che ho carpito mi basta, e temo che una nuova lettura mi rovinerebbe questa meravigliosa prima impressione. Complimenti ancora, davvero.