Piratessa.
di ScissorHands

27/06/13, ore 13:13

Ecco, se mi avessero messo una scena del genere nel film, probabilmente, a quest'ora sarei morta d'infarto, già ad averlo letto avevo il cuore fuori dal petto! :')
Adoro come hai scritto, come adoro ciò che hai scritto.
Hai colto l'essenza di questa coppia!

19/03/12, ore 22:13

Penso proprio che sia un bella storia :D Brava brava, complimenti! Io personalmente adoro la coppia Sparrabeth <3 Peccato che il film abbia troncato le nostre sparanze u.u Eh..è la vita
Tornando alle cose serie..Mi è piaciuta, semplice, ma ben scritta ;)
Spero di rileggerti in giro cara!
Ciao ciao, un bacio
Ari

08/06/10, ore 16:17

*.* ç_ç <3
Ho sempre adorato la coppia sparrabeth!!
Partendo dall'ovvio presupposto che aspettare "l'eununco" per 10 anni è impossibile per Liz, e che Jack (mio unico grande amore xD) ne approfitterebbe, questa fic è adorabilmente IC!!
Brava Brava,
alla prossima Sparrabeth,
Chiara

14/07/09, ore 00:31

Doro Johnny Depp,quindi hai attirato la mia attenzione,ma povero Will!!!!!!!In fondo quei due sono amici veramente!!!!!!!

20/01/09, ore 01:06

troppo bella...*O* la prima jackXelizabeth k leggo...pultroppo nn ce ne sn tnt ç_ç 6 stata assolutamente fantastica....assolutamente IC. jack era ugualeeee...xD scrivine presto altre...baciottoni fre

02/08/08, ore 13:05

Carina....molto carina!!! Era proprio lui in questa ff

27/06/08, ore 16:24

molto molto bella1! Scrivi veramente bene! complimenti

25/06/08, ore 13:57

siiii grande via Jack!!! w le sparrobeth a morte will che affoghi!! (si è notato il mio odio verso will? no vero??) comunque molto bella scrivi in maniera decisa e chiara.... facci un pensierino sul fatto di sriverne un altra(magari sempre su di loro così mi fai ultra contenta!) lupinsangel