The Cradle - La Culla
di Ainely

20/09/14, ore 13:28

" la sua pelle era olivastra e priva di qualsiasi imperfezione come se fosse stata la pelle delicata e sensibile di un bambino, i suoi capelli erano neri corvini acconciati elegantemente sul capo in un intreccio simile alle antiche acconciature delle prime civiltà, la linea del viso era piuttosto tonda e fanciullesca mentre le sue labbra erano piene e carnose modellate in un cuore " ....mi viene da ridere, perché fin qui le somiglio xD solamente che, pur avendo la pelle olivastra, sono piuttosto pallida, sfortunatamente non ho l'incarnato luminoso che immagino abbia lei ç_ç e non sono neanche minuta, perché sono molto alta, ahah! Ma per il resto è stato fantastico: capelli corvini (che spesso acconcio tipo dame medievali approfittando dei boccoli), labbra carnose, viso tondo da ragazzina, lol! Ho sempre voluto gli occhi azzurri, perché il contrasto con i capelli scuri è semplicemente stupendo...hai presente le modelle delle pubblicità Giorgio Armani? *-* comunque la storia è sensazionale, già dalla trama, originale e intrigante, che spinge il lettore a leggere il capitolo tutto d'un fiato per la curiosità! Inutile dire che la grammatica è perfetta e che ti esprimi benissimo, ma hey! Marchio Ainely, che mi aspettavo? Non si sta mica parlando di una scrittrice qualunque! E poi ti chiedi come mai attendo sempre con ansia le tue recensioni...*sospira* u.u se posso darti solo un piiiccolo consiglio, dovresti accorciare un po' i capitoli (disse colei che sta lasciando la Divina Commedia per recensione), così risulteranno più scorrevoli :3 ma parlo a nome degli altri utenti, perché io me li divoro a prescindere AHAHAHAHAHAHAH