Nothing can divide us
di wild_orca

08/06/14, ore 21:20

Occhei, io non amo particolarmente tanto le Niam (non so perché, son gli esserini più dolci di questo mondo!), però per questa farò un'eccezione.

Sopratutto per la parte finale dell'armadietto HAHAHAHAH.

Poi, vedere Niall una specie di bulletto fa davvero strano, visto che per me è un cuccioletto indifeso (attivo, ma indifeso), sopratutto con Niall çwç.

Però è stato bello leggere qualcosa di nuovo (:
Ciao (: x

13/03/14, ore 22:36

Ciaooo! :) Devi sapere una cosa! Mi ero ripromesso di recensire tutte le circa 100 fanfiction che ho messo tra le prefreite! ;) Infatti, volevo farlo mentre le leggevo ma, come vedi (sono 100!), ho perso un po' il controllo... XD Dunque questa è la primissima recensione che scrivo! :D E c'è un motivo preciso per il quale ho iniziato dalla tua! Nessuno scriveva delle Niam da un botto di tempo!!!!! Infatti sono stato più o meno costretto a produrne da solo ma, nonostante sia molto divertente scrivere, è anche molto bello leggere! :] Inoltre, come puoi notare dal mio nickname (XD), io shippo SOLO Niam! (Curiosità: quelle circa 100 fanfiction preferite sono tutte Niam! 8D ) Ahahah! Scusa questa digressione! Comunque la tua storia era molto carina anche se aveva un ritmo un po' veloce (non che mi dispiaccia, anzi!)! E poi, dato che mi piace crearmi delle immagini mentali con i veri Liam Payne e Niall Horan che svolgono le scene descritte dall'autore (anche quella spinta! ;) ), questa storia mi ha coinvolto! E l'ambientazione del liceo ci sta sempre! Spero che scriverai presto qualche altra Niam! Un abbraccio! Ciauuu! :)