S.O.S. Dei Impazziti!
di AxXx

01/03/14, ore 23:03

Ciao *manina che saluta*
ehm io volevo chiederti se potevo iscrivermi :/ se posso *-* è molto bello come prologo davvero *-*
baci xxx

01/03/14, ore 22:44

Salve.
Il prologo preannuncia una storia molto comica e divertente, ma anche decisamnente epica. Un po' come "Scott Pilgrim vs The World".
Bamdo alle ciance, sono ancora in tempo per inviarti due OC (un figlio di Zeus e una figlia di Ade)?
Alla prossima
Alexiel94

01/03/14, ore 22:40

ciao! io partecipo e ti invierò la scheda tra qualche giorno e mi chiedevo se potevo mettere la scheda di un mio amico,ok ciao

01/03/14, ore 22:35

eccomi, il personaggio si non mi assomiglia! ( ma forse capirai a chi mi sono ispirato)
Cudius McGrant, Cole per gli amici
figlio di Zeus e Joanna MaGrant
Buoni rapporti con entrambi i genitori, manda costantemente lettere alla madre
Nato in una citta della costa occidentale, all'età di 10 anni sa già tutto e comincia ha usare i suoi poteri, quindi viene portato al campo dopo l'attacco di un ciclope, vive tuttora al campo mezzosangue
alto 1,75, capelli neri corti, occhi blu elettrico, espressione perennemente accigliata
tatuato sul braccio destro ha un occhio con scariche elettriche, sul sinistro ha una stella e sugli avambracci ha tatuate tutte le perle del campo.
sedici anni di litigate furiose e risse, preferisce stare solo per evitare di fare a botte, estremamente permaloso
etero
Impugna una speciale asta fatta di argento e bronzo celeste,lunga 150 cm con una biforcazione a metà, ideale per randellare, impalare e, dati i materiale fulminare i mostri. nome: ενισχυτής (amplificatore)
odia essere al centro dell'attenzione, adora stare solo e fare parkour
soffre di claustrofobia e un leggera forma di agorafobia
Tutti i suoi poteri sono legati all'elettricità, può manipolarla e sparare scariche quasi letali, farne granate, scudi, missili o evocare fulmini e percepire la presenza di pericolo analizzando i campi elettromagnetici intorno a lui, cose così

PS
tu sei pazzo, ma pazzo col botto amico.
e "After the fall: road in the desert"?

01/03/14, ore 22:26

Ciao AxXx,la storia mi piace molto,il prologo è bellissimo,fa morire da ridere XD,Artemide la seduttrice e Zeus che fa le avance a Atena.O miei dei devo assolutamente partecipare.T'invierò l'Oc domani che ora o sonno.
Baci Nibo

01/03/14, ore 22:25

interessante... e se anche i semidei impazzissero? Specie Percy fa delle avances al mio personaggio ( e io rifiuto).
Nome: Laura

Cognome: Vitale

Soprannome (Se volete): Solo per il suo ragazzo Aura ( come Aural, il contrario di Laura ).

Genitore Divino: Ermes

Genitore Mortale: Rita Marzocco

Rapporto con il genitore divino:Molto buono

Rapporto con il genitore mortale: abbastanza buono

Storia: é stata portata al Campo quando aveva 10 anni dopo un litigio con la madre lì è stata riconosciuta E ha fatto subito amicizia con i suoi fratelli punto. Breve ma coincisa

Aspetto: Alta, capelli lunghi e castani come gli occhi non troppo magra quanto basta slanciata e con il viso elfico.

Segni particolari: nessuno.

Età (Non più di 16 anni): 15 anni

Carattere: timida e chiusa all' inizio, ma solare, spensierata, gioiosa e buffa con gli amici. Ama leggere e la solitudine. Il silenzio é tutto ciò che le serve per capire qualcosa della situazione.

Orientamento sessuale: Etero

Arma: Spada

Cosa odia: Ares e i maiali.

Cosa ama: i cavalli i pegasi e Alfonso Siani, il suo ragazzo

Fobie (Se le ha): nessuna

Altro (Se volete): ha avuto una piccolissima cotta per PERCY il primo anno al campo, per la quale tutti la prendono ancora on giro

01/03/14, ore 22:11

Khae1
Lerris
Ragazzo in fiamme
Efesto
Sara Lerris
Si sono visti si e no due volte
è morta in un incidente d'auto
è al campo da tutta la vita
Capelli neri faux hawk, occhi arancione fuoco
Ha una voglia a forma di fulmine sul collo
15 anni quasi 16
Simpatico ma spesso folle
Ragazze
Spada di nome "Hook" leggermente ricurva alla punta
Odia gli ingusti e i figli di ares
Ama il fuoco
Ha la fobia dei serpenti
Anche se è figlio di efesto a lui non piace costruire preferisce rimanere ore a fissare il fuoco