Lessons with Frank
di ElfoMikey

20/03/09, ore 18:10

ormai non ci speravo più...eppure eccomi qua a commentare un altro dei tuoi capitoli *O* devo dire che nello stile narrativo mi è piaciuto molto di più del suo precedente...e poi con don't cry dei guns ;_____; che bella, orca l'oca *O* tu aggiorna presto ehh >.< non voglio spettare altri 5 mesi :P

16/08/08, ore 14:20

oddeu....ora ho il tempo e commento... Fantastico...Frank è così dolce con Jamia e spaesato allo stesso tempo *aww* poi il bacio sott'acqua...e la lezione che continua anche nei momenti di fiesta....seeeh!!! anche io vorre avere un maestro così....ç____ç ...l'ultima scena....dio è così vera...come i genitori riescano sempre a rovinare i momenti belli e gioiosi... Vero che ora lei se ne va dal Franco?? eh? eh? eh?? Aggiorna presto perchè davvero mi piace la fic...e poi li trovo una coppia favolosa!^^ baci baci

26/07/08, ore 13:18

bellissima....a parte il fatto che non so ancora come ringraziarti per il tuo supporto morale e psicologico....ma vabbè....questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...il nome del tuo futuro bimbo è fantastico, fuori dal comune, ma mi piace! Anke il capitolo è bellissimo, ci sono rimasta male quando hai scritto prima parte...devi aggiornare prima che parto...CAPITO?...ti adoro come sempre....simmy...

28/06/08, ore 04:31

hai presente quei sorrisini ebeti... quelli che fanno sembrare stupide le persone... ecco non è il mio cosa, nossignore... muahahah il mio è piu' da pazzi ma questi son dettagli.. certo che dalle tue ff si vede quanto ti piaccia jamia :) suuuu il prossimo che con protagonista frank rosso non posso far a meno d'esser curiosa.. vabbè ora vado a sentirmi la canzone chissà che non mi piaccia e accetti anche io il consiglio di frank ù.ù

25/06/08, ore 18:45

Honey! Non sapevo avessi postato! Oh san Mikey, questo primo capitolo mi sta piacendo da matti! Ma io ti adoro! Dedicata anche a me? O.O tu sei pazza... Una fiction con Frank e Jamia, mi piace da matti! Continua rpesto che sono tanto curiosa di sapere! Alto fino alla luna e grande quanto il mare! Baci, la tua Lòlò.

25/06/08, ore 17:42

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...ma che carucciola questa fic! davvero! Mamma mia...vai Frankito che hai sempre ragione tu!E poi volevo dirti un altra cosuccia...pagina 575 del settimo libro di Harry Potter...Hermione bacia Ron! Cmq continua presto che mi piace tanto tanto!...simmy...

24/06/08, ore 21:05

c'è voglio dire io: è BELLISSIMAAAAAAAAA mamma mia che meravigliaaaaaa! è davvero una bellissima idea e poi alla fine hai usato My War!!!! mio cd preferitooooo dei Black Flag!!! aspetto presto l'aggiornamento!! mi racocmando!! ti amo di bn amore e grazie per la dedica!!!! a presto!!