Babysitter per un'ora
di Hotaru_Hikari

04/03/14, ore 19:41

AMO anch'io One Piece! Sopratutto amo la coppia : Robin&Zoro cehhh u.u
Trovo questa fiction molto bella:'') ...
Zoro un babysitter? AHAUAHAUAHAAHAH. Imbranato com'è penso che quando cambia il pannolino, apposto di metterlo dove deve metterlo lo mette in testa! (?) .. Ahahah, mi piace l'idea comunque. Brava u_u!
Ma poveraccio quel Zoro! Ovunque andava incontrava sempre qualcuno che conosceva. Beh non voglio immaginare cosa diceva Sanji al riguardo °o° , credo lo prendeva in giro per il resto della sua vita! ..
Rufy, sempre lo stesso! Ahahah, sempre che mangia carne lool

Coooomunque se dovessi dare un voto alla ficiton darei: 10/10 .. Bellissima *o*

(Recensione modificata il 04/03/2014 - 07:43 pm)

02/03/14, ore 11:21

HEY GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... MENOMALE ALTRE DUE RAGAZZE AMANTI DELLA COPPIA ZOROBIN YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH *rimbalza qua e la per la stanza* XD
Giusto mipresento... MI CHIAMO LUNA A POTETE CHIAMARMI LU E ANCHE IO NON SONO PROPIO NORMALE XD...IO SONO FIERA DI ESSEREME, SONO GLI ALTRI CHE SI DOVREBBERO VERGOGNARE DI NON ESSERE ME XD
Sapete... anche a me piace questa coppia XD ma amo di piu la RuNami aaaaww *.* soprttutto lui, che bono...
Coscienza: si cara, non perderti in questi discorsi che se no dopo sai che non finisci piu
Lu: ma cosa ci posso fare... è perfetto... caratteperfetto, fisico da panico, e anche tutto il resto
Coscienza: vuoi un fzolettino? Hai la ascata dj bava che ti scende dalla bocca
Lu: no, okiz scusa *sorriso a tentadue denti* dunque, la vostra prima fic mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahahahahah X, D è stta troppo forte, e poi la fine ahahahahah, il bambino aveva colpito ancora... che mito XD mi sono immginto Zoro che correva per le strade di Water Seven tentando di non farsi vedere dai suoi compagni, certo, Robin è molto svegliasolo lei poteva spirlo.... oh ma che due questo tablet del cacchio, a cosa serve un tablet se poi on va la tastiera -.-" porca miseria ladra, non mi fa le lettee, ecco ancora -.-
Va beh scusa gli errori ma come puoi notare il tablet va per conto suo -.-
Tornando alla storia... è stata SSSUUUUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERR *posa di Franky* XD mi è piaciuta molto, e lo ripeto, la coppia ZoRobin è una delle mie preferite infatti scrivo torie su di loro
Coscienza: ma se ne hai scritta solo una
Lu: sssssh... uffa volevo fare bella figura ma tudevi sempre rovinare tutto... O.o parlo d sola? FIGO XD
Va bene carissime ci si sente in giro ciaooooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

02/03/14, ore 09:47

Wow In attesa dell'episodio 635 di One Piece, cosa c'è di meglio di una ZoRobin di prima mattina?? :D
Eheheh A quanto ho capito, questa è la vostra prima Fanfiction :)
Bene Benvenute, vedrete che non vi pentirete della scelta di iniziare a scrivere in questo stupendo Famdom ^w^
E soprattutto benvenute nel club Zoro/Robin =D  I fan di questa coppia sono troppo pochi, e quindi sevono delle nuove leve per aumentare la diffusione XD
Anche la sottoscritta è una grande (anzi, GRANDISSIMA) fan di One Piece e della ZoRobin ^_-  Piacere, mi chiamo Arianna!  ^-^
Il titolo mi è parso davvero originale, e così ho voluto leggere la FF ^^
Che posso dire? Inanzitutto, complimenti per il carattere con cui è scritto il titolo, è davvero carinissimo *-*
E poi... bhe... Spesso, si tende a recensire FF degli autori alle prime armi lasciando recensioni Neutre o Negative, per via della poca esperienza ecc ecc
Bhe lasciatemi dire che questa cosa non accadrà, con la MIA recensione =)
Questa OneShot mi è piaciuta molto: è semplice (ed il che va bene, per iniziare è sempre meglio partire dalle basi e dalle cose semplice xD), ma comunque ben scritta, senza errori, e con i personaggi IC, e l'ho trovata anche divertente ^w^
Zoro l'ho trovato caratterizzato bene: se qualcuno lo avesse visto, avrebbe potuto dire addio alla sua reputazione di grande spadaccino e futuro annientatore (?) di Mihawk Occhi di falco... ma poi,colei che lo becca nelle vesti di Babysitter è guarda caso Robin,e chi meglio di lei è bravo a tenere la bocca chiusa? ^_- Ahahahah Proprio nessuno, Roronoa è stato fortunato ;)
Adorabile la frase della bella archeologa: "Sai, a mio parere, saresti un buon papà"
Awwwwh Ben detto Robin, poi, Zoro sarà il padre dei TUOI figli :D
*she vabbè, nella mia mente malata ç__ç  Oda Sensei, ti prego fa qualcosa!!! ç_____ç*
Vabbè, comunque, ho trovato questa scena semplicemente Bellissima ^w^
Una domanda: Robin dice quella frase nel manga, vero?  No perchè nell'anime gli dice qualcosa tipo "Hai una bella maglia" o qualcosa del genere ^^
Vabbè, comunque avevo sentito parlare che aveva detto "Saresti un buon papà" XD
E sicuramente questa frase è 1000 volte meglio di quella detta nell'anime. ^^
Ok, per concludere questa papiro egizio... ehm Pardon, questa recensione, ci tengo a porvi i miei più sinceri complimenti:
Ripeto che la FF è davvero Carinissima (un ottimo debutto nel Fandom di One Piece e della ZoRobin XD), ben scritta, senza errori e con personaggi IC ^_-
Bravissime, spero di leggere altre vostre FF, ci si sente! :3
Bacioni,
Ary_aliasNicoRobin99

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 09:47 am)