Il nostro unico momento perfetto.
di JennyAnastan

28/03/14, ore 22:54

Questa Os è molto bella, complimenti.
Sei riuscita a descrivere ogni minimo particolare riuscendo a non essere volgare (non tutti ci riescono!!).
E' ben scritta ed è piacevole leggerla.
Brava!
Un bacio e alla prossima
Lunastorta

22/03/14, ore 14:52

Ciao.
OS molto carina, scritta in maniera fluida e per nulla volgare.
Mi ha incuriosito e leggerò sicuramente la tua ''amore in provetta''.
Brava :) a presto!

15/03/14, ore 13:55

Ok ho una sola domanda, cos'è il patronus matrimoniale ?
per il resto é perfetto, ho anche iniziato a leggere i 17 capitoli di Amore in provetta e aspetto il 18esimo.

02/03/14, ore 16:40

Bhe che dire se non che hai descritto questo momento perfetto in maniera perfetta?
Le emozioni di Hermioni sono palpabili e lui ha compiuto tutti i gesti necessari per rendere davvero unica questa notte.
Hai scelto parole delicate che hanno reso la scena davvero dolce.
Baci BABY

02/03/14, ore 15:02

Ciao !!!
E' stato veramente un momento perfetto.
Herm e Draco, come due persone normali, come marito e moglie , nel giorno più bello della loro vita.
Per quell'attimo non esisteva più nulla, ne diversità di sangue, ne ceti sociali, ne l'odio che hanno provato fino a qualche mese prima.
Hanno fatto l'amore come due persone che si stanno scoprendo per la prima volta.
Lei ha capito forse in questo momento che i suoi sentimenti per il biondino sono mutati; lui beh forse è rimasto spaventato da tutte le emozioni provate, perchè sapendo il casino che poi avrebbe combinato in seguito, se avesse capito appieno cosa provava per Herm , non sarebbe andato con Lucrezia.
Baci , ti aspetto con il nuovo capitolo nella long.

02/03/14, ore 00:27

wow che dolce herm, cosi innamorata di un lurido bastardo, spero che qsto str** patisca le pene dell'inferno come herm lei a casa a soffrire e lui che si rotolava nelle lenzuola cn una sgualdrina