Quella dannata cosa...
di Lily1013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/08, ore 15:52

ciao, la storia mi è piaciuta tantissimo specie il fatto k per una volta andrè e il general fossero complici, cmq nn penso k oscar sarebbe rimasta dispiaciuta per la morte di fersen, forse gli avrebbe dato fastidio il fatto k nn l'avesse fatto lei :P.. cmq bella storia, davvero scritta molto bene...e alen è sempre così tenero anke sotto gli duri strati di uomo "sn tutto io " e "rude"..e poi una delle frasi più belle è stata quella detta dalla nonna ad Auguste :"è vero andrè non mangia,non dorme,vive nell'aria k riesce a respirare lei" ecc...davvero magnifica ankora complimenti... io poi k ho letto "BK’s Night " riesco a capire la tua voglia di ispirazione.. alla prox ^^

25/06/08, ore 15:49

Mi è piaciuta molto! Complimenti! Ps: anche io sto leggendo le fic del Laura's little corner, bellissime , ma al contempo amare :(

25/06/08, ore 15:34

Davvero bellissima!!Complimenti!!Oscar e Andrè insieme sono dolcissimi:il modo in cui lui si è preso cura di lei durante la tisi mi ha commossa..tenerissimo!Ce ne fossero di uomini come Andrè in giro...:)Bacii!!=]

25/06/08, ore 12:35

è bellissima questa storia! ho sempre pensato ke fersen fosse un emerito st----o!XD

25/06/08, ore 00:17

woooow e troppo bella .. poi questo alone di mistero all'inizio ti stuzzica la cuorista .. fantastica!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]