Le rose fioriscono per morire
di Delirious Rose

15/09/23, ore 08:13

Il capitolo è un inizio coinvolgente per questa storia magica. La scena iniziale crea una connessione emotiva e ci lega subito a Ginny.

L'introduzione del diario e di Tom aggiunge uno strato di magia e curiosità alla narrazione. La comunicazione attraverso il diario ci fa capire quanto Ginny abbia bisogno di qualcuno con cui confidarsi.

La trama si sviluppa in modo coinvolgente mentre Ginny cerca di padroneggiare l'incantesimo dei fiori per fare un regalo speciale a sua madre.

L'atmosfera generale del capitolo è pervasa da magia, empatia e crescita personale, creando un ambiente avvincente e coinvolgente. In sintesi, questo è un capitolo che cattura con la sua combinazione di emozioni e sviluppo dei personaggi lasciando una promessa di ulteriori avventure intriganti.

ciao))
Lina

20/06/23, ore 11:40

Bellissimo incipit! Mi ha incuriosito da morire.
Splendido il rapporto tra Tom e Ginny, così dolce, semplice… e angosciante, sapendo chi in realtà sia e i suoi scopi.
Un ragazzo furbo, magnetico, affascinante, il cui non ricordo non è ancora stato intaccato dalla sete di potere che lo ha portato in futuro a diventare nel Tom Riddle pazzo ed ossessionato che conosciamo con Harry.
Davvero, un inizio bellissimo, mi ha fin da subito incatenata alla lettura.
Sono super curiosa di continuare, quindi scusa la recensione un po’ piccina, ci sentiamo più avanti!

02/03/14, ore 10:38

Volevo farti i complimenti, perchè la tua storia promette davvero bene! È scritta in modo corretto, scorrevole, ed è anche interessante perchè già dal primo capitolo fa porre molte domande al lettore.
Ho un dubbio, però : qui dico che è stato suo fratello a regalarle il diario, quindi Lucius Malfoy non c'entra nulla?
Vabbè, la smetto di elemosinare spoiler.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D