Una Passione Sconfinata Verso Un Luogo Magico
di SunnyBunny

15/08/14, ore 11:45

Mi trovo molto in sintonia con quello che dici. Anche a me ad esempio dicono "Ma che ascolti i cinesi" oppure mi guardano come se fossi una ladra! Pensa a me mio padre dice che cambierò spesso gusti e che quindi sarà solo una  fase passeggera questa della Corea, lui non sa che ogni volta che vedo in cielo un'aereo penso "Arriverà anche per me il giorno in cui sarò su uno di quegli aerei diretti in Corea". Mia madre mi dice sempre "Tu non devi ascoltare nessuno. Devi seguire i tuoi sogni, andare in Corea è un tuo sogno ed è una cosa che ti rende felice? Allora realizzalo questo tuo sogno! Devi fare quello che ti rende felice, non quello che gli altri pensano che sia giusto per te!". Anche io come te non mi trovo bene in questo paese, ho idee e modo di pensare totalmente differenti dalla società di questo paese e credo che in un futuro, l'Italia non avrà niente da offrirmi. Anche a me dicono che sono strana ma a me non frega niente, anzi mi fa piacere perchè significa che non sono uguale a tutto il resto della massa ottusa!
Continua su questi tuoi sogni, non mollarli mai!