What are you promising?
di Ambros

20/03/14, ore 22:17

*agita le braccia per farsi vedere* SONO ANCORA VIVA. SI. SONO IO. E STÒ SCLERANDO. Madonna, sembra siano passati secoli da quando non recensivo un qualcosa. Comunque, non so che dire, perché sto impazzendo. Lo sai quanto io possa amare ciò che scrivi, e dirti che è un capitolo stupendo pt.66568657 sarebbe superfluo ma....CAPITOLO STUPENDO. E TU LO SAI. E MERITI UN BISCOTTO.

16/03/14, ore 12:34

awww un AU che mi ricorda molto Aladdin, il mio film d'animazione Disney preferito *sospira beatamente*
Molto bella davvero, l'ambientazione così diversa, un Kurt completamente diverso dal solito che siamo abituati a conoscere e Blaine... Beh non poteva che essere un principe *.*
Mi è piaciuta un sacco, complimenti!!!
A presto
Babykit

16/03/14, ore 11:33

ciao!!!! ma io ti adoro!!!! no sul serio! questa sarà l apoteosi delle one-shot!!!!!!!! è bellissima e mi sono gasata un sacco a leggerla!!! mi ha ricordato aladdin e anche prince of persia.. e sono entrambi due dei miei film preferiti.. no sul serio pazzesca!!!!! so che andrò a rileggerla spesso! fanne altre fanne altre!!!!!!! o la continuazione!!! ti preeeeeego!!!! ti mando tante caramelle!!!!!! alla prossima!!! :D

03/03/14, ore 17:16

Ciao (di nuovo)!
So che sarai davvero stufa di me oggi, ti ho già lasciato una recensione delirante e infinita in 'Love doesn't care about odds', quindi cercherò di essere diretta e sintetica.
Però dai, non puoi fare questo! Mi stropicci il cuoricino con queste OS, insomma è come sempre scritta benissimo, ma non mi puoi 'rovinare' così uno dei momenti Klaine più belli (ovviamente tagliato, mi sembra ovvio).
A parte gli scherzi, è una storia carinissima e l'idea di una raccolta con Blaine che mantiene tutte le promesse dell'anello è davvero originale e aspetto con ansia le prossime!
Ho amato il dettaglio di Blaine che immagine nella propria mente le adorabili correzioni di Kurt alle sue piccole inesattezze. E' una cosa dolcissima e anche un po' triste; un dettaglio davvero emozionante.
Non ho ben capito se poi alla fine Kurt si sposa comunque e quel gesto di sfiorare l'anello e guardare Blaine è un modo di chiudere definitivamente per entrambi, o hai voluto lasciare.... diciamo spazio all'immaginazione?
Va bhe, comunque bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima. Chissà quali Kurt e Blaine troveremo.
Tanti baci! :3

p.s. Odio Austin Lang.

02/03/14, ore 13:23

Volevi deprimermi? AHAH non ci sei riuscita. Si perchè è chiaro come il sole che Kurt sfiora l'anello, guarda Blaine, guarda il tizio random davanti a lui (che per mia comodità avrà la faccia di Adamo delle Mele) e se ne esce con un "no time for you buddy, go away" dopodiché eccolo correre da Blaine con tanto di slow motion e teenage dream acustica in sottofondo mentre mano nella mano scappano via in groppa a un unicorno.
So che forse veniva troppo lungo da scrivere quindi ecco, ti ho risparmiato la fatica.
Aw <3

02/03/14, ore 12:17

Ciiiiaaaao Ambros!
Premettendo che ho letto molte delle tue cosette e le ho adorate ora sono qui :D
Questa OS è dolciccimissima e a me piacciono così *Q*
Kurt che si sposa con un altro che non sia Blaine...ehm no xD
Però hai lasciato il finale aperto e io credo che il finale aperto sia come un lasciapassare per il lettore a far finire lui stesso la storia e quindi la cosa del tirare fuori l’anello e guardarlo l’ho intesa come Kurt che dice che non lo vuole e la Klaine che trionfa xD
Strano non mi immagino mai la Klaine che trionfa no no perchè dovrei? xD
Vero,il tema delle promesse è già stato usato ma scommetto che tu farai un ottimissimo lavoro!
Ti metto fra le seguite ;)
Bye alla prossima <3
Gleeky_00

02/03/14, ore 12:03

Bene, come sempre sei una garanzia.. Questa OS è bella e triste e così vera.. Insomma, quando scriverai e pubblicherai le altre sei sicuramente le leggerò perché ultimamente sto leggendo tutte le tue cose e mi piace un sacco come scrivi *.*
Complimenti!!!
A presto (spero)
Babykit

02/03/14, ore 11:42

ciao!!! no aspetta un attimo!!!!! Kurt alla fine si sposa con il tizio e non scappa con Blaine?!? O.o nooooo!!!!! *alza i pungi in aria in modo drammatico* mi si è stretto il cuoricino!!!!!!!! :( Per quanto le cose possono andare male tra loro due per me ci sarà sempre il loro lieto fine.. Quindi secondo me dopo la luna di miele il nuovo marito di Kurt sparisce misteriosamente e lui torna da Blaine, che è stato davvero dolce.. U.U
Spero che le altre 6 OS siano a lieto fine.. (sono una romanticona io! :P) sicuramente lo sarà quella per la promessa dei biscotti!! ;) inserita tra le seguite! :)