It's always darkest before the dawn.
di Narsyl

15/03/14, ore 23:57

Oddio mi sento male davanti alla maestosità di questo capolavoro.
Non riuscivo a staccarmi dallo schermo, con tutte le loro emozioni, i loro pensieri...e sei anche rimasta perfettamente nei personaggi!
Davvero i miei più sentiti complimenti, mi piace molto questa tua interpretazione su come sarebbe dovuta andare la sera :)
Spero che ne scriverai altre, intanto perchè non passi sul gruppo ufficiale su facebook? oppure ne abbiamo creato uno solo per il Gallavich (Shippers Gallavich Disagiati) per non rompere a chi non piace.
Spero di leggere altre tue cose presto :)

04/03/14, ore 18:44

Sono davvero felicissima perché: a) hai abbandonato l'idea di scrivere uno spoiler e quindi hai permesso a me di poter leggere questo capolavoro e b) mi hai scritto avvertendomi. SE NON METTONO QUESTA SCENA NEL PROSSIMO EPISODIO NON SAI COME MI INCAZZO. Sul serio, deve andare così. Deve. Se Mickey o Ian fanno qualsiasi cosa che non implica baciarsi, dormire insieme o fare l'amore mi arrabbierò come non mai. Se fosse per me dovresti già essere nel team di sceneggiatura di Shameless. È così Canon da far paura, incredibile. E boh non so cosa altro dire se non che io amo loro due e ringrazio te per aver creato questa meraviglia <3

03/03/14, ore 11:47

Come descrivere questa one-shot? Mmm... Capolavoro? No sul serio, non so cosa dire. È perfetto, ti attieni sempre all'episodio ma ci dai una visione - che alla fine abbiamo avuto solo superficialmente dato quanto era fatto - di Ian, secondo me assolutamente perfetta. Scusa se suonerò ridondante ma è così :) Io amo Ian e Mickey e ho adorato anche l'inserimento di spezzoni e frasi di precedenti episodi. E quando Ian, cadendo, sorride, beh me lo sono davvero immaginata. Incredibile, complimenti vivissimi! :D