The Hunter's Charm
di ninelarry

05/03/14, ore 21:24

Ciao, sono la ragazza di Twitter: @CallMe_El , appunto.
Inizio col dire che non sono una Larry, ma che tuttavia queste storie mi affascinano, proprio come la tua.
Di errori grammaticale non c'è ne sono, i capitoli sono molto sostanziosi e ben scritti anche se sarebbe carino se ci fossero più dialoghi... Capire come i personaggi interagiscono fra loro.
Nonostante tutto dovrei dirti che la lunghezza del primo capitolo era eccessiva, mentre quella del secondo giusta; per questo ti conosiglio di puntare sempre a quella lunghezza.
Oltre questo e al fatto che la storia sia fantastica, non ho nulla da aggiungere, per cui mi dileguo.
Ciao. Xx
-CallMe_El

05/03/14, ore 21:12

Sono hydrangea, la ragazza di Twitter.
Dunque, devo dire che quella che mi ha incantato di più è la figura di Zayn! <3 Sono curiosa di sapere come evolverà la storia!
Tra i due posso dire di preferire Louis, mi sembra più dolce, mentre Harry mi sembra un tipo molto intrigante e tipo da storielle!
Per quanto riguarda il resto, scrivi molto bene... tempi e grammatica, tutto a posto, ti faccio i miei complimenti! Riesci a trascinarmi nella scena con la descrizione delle scene e degli stati d'animo! Bacioni, spero di leggerti ancora <3

05/03/14, ore 18:08

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia anche se solo di due capitoli mi piace ed è abbastanza intrigante.
Stai attenta a qualche errore di battitura che si trovano sparsi qua e la dei due capitoli. Errori grammaticali gravi fortunatamente non ce ne sono.
Il lessico è abbastanza semplice e di tutti i giorni cerca semmai qualche sinonimo per aiutare meglio la lettura.
Ho notato che il secondo capitolo è un po' più corto rispetto all'altro... io ti consiglierei di descrivere meglio i sentimenti dei personaggi almeno fai coinvolgere di più il lettore nella tua storia sennò è tutto piatto!
La scrittura è lineare e fluida e su questo non posso dire nulla :)
Non metto la bandierina bianca perchè la storia mi piace e mi andrebbe di continuarla a leggere.
Spero aggiornerai presto,
Apatya.

05/03/14, ore 17:49

Bellissimo,bellissimo,bellissimo,ti prego pubblica al più presto!!Sono letteralmente impazzita per questa storia e temo che andando avanti con i capitoli la cosa peggiorerà ahahaha!!Fantastica continua cosi'!!Un bacio

05/03/14, ore 10:14

bah io sarò pure monotona nelle recensioni perchè ripeto sempre le stesse cose, ma a me questa storia mi fa impazzire!!! non so come fai,ma è davvero bellissima complimenti! ti prego avvisami quando aggiorni :)

un bacio,a presto.

-bcauseofliam x

05/03/14, ore 10:14

ciao bella, divido la mia recensione in due passaggi:
GRAMMATICA.
per quanto riguarda gli errori, i vocaboli e le costruzioni delle frasi,devo ammettere che non trovo alcuna pecca. Il discorso fila a meraviglia e sono poche le persone che sanno scrivere come si deve, perciò B R A V A!
CONTENUTO.
La storia è davvero originale e soprattutto piena di emozioni che arrivano facilmente al lettore che può immedesimarsi alla perfezione nei personaggi. Davvero complimenti cntinuerò di sicuro a leggere i tuoi scritti! Un bacio!
-bcauseofliam x

04/03/14, ore 21:55

La storia appare interessante. Tutti questi incroci attorno ai due protagonisti assoluti, che credo di aver capito essere Harry e Louis, sono molto ben gestiti. Tuttavia la forma stilistica non è impeccabile, anzi. Soprattutto nel primo capitolo la punteggiatura è il più delle volte sbagliata e ci sono anche molteplici errori grammaticali, per i prossimi capitoli fa più attenzione! Mi piacerebbe vedere più approfondita l'introspezione di Louis nei dialoghi con Niall perché ritengo interessante vedere come un personaggio possa emergere più dai dialoghi che dai monologhi interiori. Per il resto aspetto vivamente un continuo della storia! :)

02/03/14, ore 20:42

Ciao, sono @youfindmebabe dello scambio di recensioni di Twitter.
Mettiamo subito le cose in chiaro. Non sono una fan dei One Direction, ma ho perfettamente in mente la loro immagine. E' una delle prime storie che leggo su "Larry" e devo dire che sono tutte monotone, ma in questa ho trovato qualcosa di differente, che la distingue. E' scritta molto bene, errori di grammatica zero, inesistenti, nemmeno di battitura, o almeno, questo ho visto! Brava. Molti punti a tuo favore! c:
Complessivamente -trama e capitolo- è tutto davvero molto buono quindi ottimo lavoro!
un bacio

02/03/14, ore 20:24

Sono @insanezay di twitter, ciao :)
Questa storia mi piace, è molto bella anche se ancora ho letto solo un capitolo :)
Perdona le mie recensioni pessime, ahah
Quando aggiorni fammi sapere :3

02/03/14, ore 20:14

Ciao sono ciastinsipod di twitrer, allora ho letto questa storia sui larry,è carina e scritta abbastanza bene non ci sono errori grammaticali ne di battuta.la grafica mi piace abbastanza solo che dovresti mettere più in evidenza quando cambia il punti di vista magari mettendo la scrittura in grassetto, così attiri di più l‘attenzione del lettore. continua presto,
-baci
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 08:16 pm)

02/03/14, ore 18:44

Ciao, sono _DevonnesVoice_ dello scambio di recensioni di Twitter.
Allora innanzi tutto chiarisco il fatto che sono una larry shipper, quindi amo le storie slash.
Come inventiva mi piace molto, ma ovviamente mi piace anche come è strutturata.
A me sinceramente sembra un'idea davvero molto originale e devo farti i miei più sinceri complimenti.
Aww il mio Niall che aiuto la coppia ad avvicinarsi, ma quanto lo posso amare.
Comunque Louis mi "affascina", ovvero amo il mistero che porta con se, mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di lui, e spero che nei capitoli successivi la mia curiosità sarà appagata.
Mi piacciono molto le descrizioni che fai e si vede che sei brava nel mestiere.
L'unico appunto che vorrei dirti è di controllare bene i verbi, perché fai alcuni sbalzi.
Adesso mi dileguo.
Spero che quando aggiornerai mi avviserai...
A presto xxx.
-Giorgia_writes

02/03/14, ore 16:10

Mi piace,mi piace ,mi piace,e sappi che potrei ripeterlo all'INFINITO fino a farti venire la nausea!!!Trovo questo primo capitolo perfetto e ora aspetterò con molta curiosità il prossimo!!Un bacio dolcezza
Ps bentornata!!