It's time for passion
di ElenCelebrindal

14/02/15, ore 20:55

Ciaoooo:)
Sono Pritibi,del gruppo su whatsapp.
Wow! è la prima volta che leggo uno slash di Thorin e Thranduil,di solito leggo Bilbo e Thorin.
Che scena . . . HOT ahahaha molto bella!!!
Penso che dopo quel momento Thorin da una parte non voglia andarsene ahaha.
Baci <3
    Pritibi

28/08/14, ore 18:39

Ciao! La Thorinduil Non è proprio il mio genere (disse la Signora dei Puristi Tolkieniani che dopo dieci anni si lamenta ancora della mancanza della Grigia Compagnia ;-)) ma questa è scritta davvero molto bene, complimenti!
Eh, già, la Compagnia dei Nani avrà una possibilità in più per scappare. . ***bwauauauauaua**
Ciao, e ancora complimenti!

19/06/14, ore 11:00

Eccomi qua...come promesso sono venuta a cercarti e oggi ho trovato questa tua storia...il rating rosso mi ha incuriosita ma poi...ho scoperto che era una "Thorinduil"...nooooooo...e allora mi sono detta: io odio lo slash, se poi coinvolge il mio bellissimo Re lo odio ancora di più...ok, smetto di leggere! Poi ci ho ripensato...e mi sono detta: ma qui a scrivere è la Dama Quendi...non può essere poi tanto male...sarà una cascata di eleganza e raffinatezza...iniziamo a leggere, allora!
Caspiterina! Altro che eleganza e raffinatezza! Qui devi tenere a bada gli ormoni...altrimenti ti sfuggono tutti...e poi devi correre a Bosco Atro per ritrovarli! Sei stata brava! L'ambientazione è proprio giusta: le prigioni di Bosco Atro sono tra le peggiori in tutta la Terra di Mezzo, il mio povero Re è abbattuto, solo e in catene, facile preda di quel mostro vorace di Thranduil...(perdonami...è il mio animo nanico che ha preso il sopravvento...) e infine Bilbo è scomparso e non si vede una via d'uscita. Povero Thorin! Io mi aspettavo una reazione nanica, una bella rivolta, ed io ero già là, ascia in mano, pronta a capeggiarla...e invece...tu cosa fai...li fai accoppiare!!!! E in quel modo poi...ahhhhh! Non riesco proprio ad immaginarlo Thorin così...ma sono andata avanti lo stesso e l'ho letta tutta...e devo dire che sei stata proprio brava!
Mi hai stesa! Sono al tappeto! Io continuo a non amare lo slash ma se scriverai altre storie del genere...sta sicura che le leggerò...cerrrrrto che le leggerò!
Alla prossima, cara Dama Quendi!
Emilia

23/05/14, ore 14:47

Questa Thorinduil mi era proprio scappa no come è potuto succedere
Bravissima è la tua prima fic a Rating rosso, ma complimenti anche per come hai strutturatto la storia intorno, di come l'hai resa perfettamente amalgamata a cotanta HOT
Davvero complimenti

04/04/14, ore 21:17

bella bella :) l'ho letta oggi e mi sono scordata di recensirla :) volevo per l'appunto farti i complimenti per il tuo scritto :) infatti hai scritto così bene che mi sono immaginata tutte le scene :) vabbè volevo solo fartelo sapere :) ciao ciao :D

31/03/14, ore 17:13

Ehm.. Posso farti una domanda: perché proprio Thorin e Thranduil? Nel senso.. Thranduil e una donna non ti sarebbe piaciuto di più? L'ho letta per curiosità (non mi piacciono le storie con omosessuali - NON sono omofobica, non fraintendermi) e devo dire che è scritta MOLTO bene. Prova a scriverne un'altra con un uomo e una donna, sarei felice di leggerla perché hai proprio un bel modo di scrivere :)