Diario di un'adolescente inquieta:Bellatrix Lestrange
di denydany1105

29/08/14, ore 13:56

Hei deny che bel capitolo!!
A quanto pare Bella vuole ricominciare ad allenarsi con Clem e chiede aiuto a Sirius che ha capito tutto anche se Bella non vuole ammetterlo...
Io però ancora una cosa che mi frulla per la testa.
Quindi Clem muore oppure verrà dimenticato da Bellatrix? Beh nel primo caso mi affogerò in una piscina di lacrime anche se potresti fare uno spin-of sugli ultimi attimi di vita di bl che incontra Clem a kings Cross (ti pregoo) oppure selo sarà tolto di mente per quanto è sadica?
sicuramente sì.
Nel secondo caso invece Clem rimane vivo urrà!!🎉🎊
beh, per ora non mi importa, perché mi piace come stai scrivendo il cambiamento della protagonista e mi piace anche Erica.
Bellatrix:-Ma tu sei scema! Segnalate questa recensione pericolosa per la razza babbana di efp contente idee frivole di me mentre muoio!
No, deny non lo fare!
Comunque dicevo che mi piace e sono sicura che presto incontrerà zio Voldy....
Mi piace lo stile di Bellatrix, che a quell'epoca si stava diffondendo e, per capire la battuta l'ho dovuta leggere tipo 5 volte, poi l'ho capita, mamma mia!
Ma davvero te l'hanno fatta XD º-º che imbarazzo...
Bellatrix:-A quanto pare sì, e si rivendica su di me.
didina e deny:-Crucio! Stai zitta.
Bellatrix:-Ma ora ti crucio io!
Noi:-Ma sei morta!
No answer

Complimenti ancora per il capitolo e l'infinita buona volontà che hai nel riscrivere i capitoli.
ricorda di aggiornare presto,
schianto d'autrice ;)

Un bacio.
didina

P.S:Ricorda di avvisarmi quando aggiornerai deny.

28/08/14, ore 21:27

Ciao deny!
Il capitolo è davvero carino e divertente!
Mi piace che Bellatrix si stia avvicinando alla Mangiamorte che diventerà.
Non ti preoccupare per lo stile, dopotutto il punk si stava diffondendo proprio a quell'epoca.
La battuta è un po' di cattivo gusto secondo me ma tutto sommato ci sta XD

(Recensione modificata il 28/08/2014 - 09:28 pm)

28/08/14, ore 19:17

Deny! :3 Mi piace un sacco il capitolo! Darò senza dubbio un'occhiata alla tua serie demenziale di Voldy-Voldy :') La battuta mi ha stesa dalle risate, esistono davvero delle menti così perverse?! :') Non vedo l'ora di sapere come è andato il piano di Bella! Riguardo l'abbigliamento,non è fuori epoca,perché in quei tempi già si sviluppavano i gruppi punk e quindi borchie, skinny jeans e maglie nere erano già diffuse! ;)
al prossimo capitolo,un abbraccio stile koala
weasley_laugh

21/08/14, ore 23:20

Bravissima! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se,lo ammetto,è un po triste la faccenda di Clem. Ma d'altronde non mi aspetta una dichiarazione d'amore da parte di Bellatrix nè suppliche di rimanere con lei. Non è nel suo stile. Ma sono super-curiosa di vedere come procederà la cosa e se Clem riuscirà veramente a stare fuori dalla vita di Bellatrix o se sarà proprio quest'ultima a farlo rientrare nella sua vita.
La parte più divertente è stata quando Bellatrix ha detto a quella sgualdrina che lei e Roddy(crepo) sono fidanzati e il ceffone che è seguito alla dichiarazione,è stato epico ahahah
Hai fatto bene ad abbandonare lo stile copione, così mi piace di più.
Alla prossima,
Hoon21

19/08/14, ore 11:40

Ciao deny!
Scusami per il ritardo,sono stata davvero molto impegnata in questi ultimi giorni.
Passiamo alla recensione.
La scrittura è senza dubbio migliorata molto,specie se si confronta con i primi capitoli.
Un personaggio che mi intriga molto è quello di Elizabeth,in particolare sono curiosa di capire che genere di ruolo ricoprirà questa ragazza nella vicenda: avrà una certa importanza all'interno della storia e magari nell'avvicinamento di Bella ai Mangiamorte o rimarrà una semplice presenza marginale?
Solo il tempo può dirmelo.
Un'altra cosa che mi interessa molto è scoprire se Rodolphus e Bellatrix manterranno le promesse che si sono fatti,perchè basterebbe una parola di troppo da parte di uno dei due per far saltar fuori un pandemonio nonchè scenario ideale per qualche sano colpo di scena e magari per un apparizione di Voldy (fissazione XD).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo C-:

18/08/14, ore 11:06

Deny! :3 Innanzitutto,perdonami per il ritardo! Poi ti volevo ringraziare del fatto che mi avvisi quando aggiorni anche perché i posti dove prende il telefono qui sono davvero pochi.. x.x Bene,il capitolo è fantastico come al solito! Bellatrix dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e rendersi conto degli evidenti sentimenti che prova per Clem! È stata una mossa geniale quella che ha fatto per far smettere a "Roddy" e Elisabeth di slinguazzare in pubblico! :') Come al solito,se vuoi chiedermi consigli per ucciderlo io ci sono! ;) Un abbraccio,
weasley_laugh

16/08/14, ore 17:30

Hei,
Vorrei iniziarti col direti una cosa che non capisco molto bene,
Bellatrix si rende conto che vorrebbe restare con Clem per sempre: —Siccome sono troppo orgogliosa, troppo stupida, troppo altezzosa per dirgli che la sua compagnia mi fa stare bene, che non è un peso allenarmi con lui, ma è la parte migliore della mia giornata, che è solo lui che riempie i miei sogni, che tira fuori la parte migliore di me. È solo con lui che mi sento libera, libera di essere me stessa, sento le sbarre trasparenti della mia prigione svanire, sento finalmente il mio cuore battere, sento la mia mente rilassarsi e mi sento io, mi sento bene. E va bene, lo ammetto! Mi piacerebbe restare con lui, per sempre•

Perciò è inutile che sopra scrivi: Clem è il mio unico amico  compagno di allenamenti, no?

Per il resto cosa devo dire...
nooooooooooooo! Bellatrix non si può scissare con Clem :( :( :(
però prima o poi doveva succedere, no?
Tuttavia sono quasi convinta che la storia non finirà presto, c'è ancora Zio Voldy e Bella se non rivela a Clem che gli piace la Crucio.
Bellatrix:—Ma se sei una Babbana!
Io:—Quindi?
Bellatrix:—Quindi non mi puoi Cruciare
Io:—Dah giusto XC

Approposito, ho visto che hai messo il discorso senza lo stile copione!
Brava!
Comunque adoro le riflessioni di Bellatrix a fine capitolo. Molto toccanti XC
Ti posso dire una cosa senza offesa?
In confronto il primo capitolo sembra di un'altra storia....

un bacio,
didina ∞❥ɞ

10/08/14, ore 11:16

mmm...le cose iniziano a farsi interessanti. Questi pranzi,i matrimoni combinati e tutto stanno diventando una palla al piede veramente irritante. Anche Bellatrix ha bisogno di vivere la sua vita e di essere felice. E se lo è con Clem perchè non dovrebbe vivere questa cosa?
Adesso vedremo un po quello che farà Rodolphus e se poi la sua storia sarà identica a quella vera...
Complimenti per il capitolo,
Hoon21

07/08/14, ore 01:13

Ciao, allora mi piace come sta andando avanti la storia e come si sviluppa la personalità di Bella, anche nei capitoli della festa di Clem mi é piaciuto come si é comportata con gli altri personaggi... solo in alcuni casi mi é sembrata un po forzata verso lily o qualcun'altro. Comunque non vedo ora di leggere il seguito... a presto =) P.s.: non ci si può materializzare e smaterializzare all'interno delle mura di Hogwarts (nessuno può farlo, nemmeno Bella ;))

06/08/14, ore 13:32

Questo capitolo è stupendo, dal primo all'ultimo rigo il finale è strafantastico ma sono curiosa di vedere cosa succederà....
È un capitolo molto profondo e riflessivo ma mi sono morta dalle risate quando Bellatrix dice:-Buongiorno sterco di ippogrifo!
Comunque, non penso che esistevano proprio i pigiama party, ma dai può starci bene, tanto il significato è sempre feste in pigiama o festino prima di dormire no?
Chiudo col dire che siccome tra due giorni è il mio compleanno ora mi hai messo in ansia e non potrò mai spegnere la candeline in pace se non desiderando "Vorrei che la Rowling vendesse i diritti per un film sulla fanfiction di deny"
Quindi vedi che così mi lasci perplessamente perplessa su come continuerà?
Io devo sapere,
io devo sapere,
io devo sapere,
Un abbraccio che ti stritolerà fino a farti quasi soffocare...
no, niente abbraccio soffocante sennò lascerai la ff incompiuta...
un bacio,
didina

05/08/14, ore 18:51

Recensione pienamente positiva per un capitolo in cui hai fatto dei passi davvero grandi per quanto riguarda la caratterizzazione psicologica della protagonista.
La scena che mi è piaciuta di più è quella dello specchio,per come è scritta ma anche per il fatto che stai seguendo i miei consigli.
Lo scambio di frecciatine tra Bella e Rodolphus mi ha divertito molto.

(Recensione modificata il 05/08/2014 - 06:52 pm)

05/08/14, ore 10:47

Hey Deny! :D Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo,sul serio. Quanto odio Rodolphus..Ho tante belle idee per farlo finire a miglior vita,per cui se ti serve un consiglio per come farlo fuori,non esitare a chiederlo! xD Comunque, sono curiosissima di sapere quale sarà la decisione di Clem anche se ho già una mezza idea! ;) Al prossimo capitolo, un abbraccio weasley_laugh

04/08/14, ore 23:01

Bellissimo capitolo, davvero! Muoio dalla voglia di leggere il successivo... Ho solo un'osservazione da fare... ma in teoria (come più volte ripetuto nei libri da Hermione) non ci si potrebbe smaterializzare a Hogwarts... per il resto il capitolo è entusiasmante come gli altri, continua così!
Bacioni
Lily_Boccino

30/07/14, ore 23:33

Ed eccomi qui! Sono mancata per un po', pardon. Comunque ho letto entrambi i capitoli, velocemente come se non potessi farne a meno c.c Sta diventando una droga!
Vai avanti, vai avanti!

PS: Secondo me nella cena Rodolphus spiffera tutto e i genitori li fanno sposare prima (?)

30/07/14, ore 11:02

Ciao! Allora, devo chiederti una cosa, mi sa che non me lo ricordo dall'ultimo capitolo: ma dove sono finiti? In una trattoria babbana? Scusa non l'ho afferrato ^^
Comunque, direi un capitolo divertente, brava.
Solo una cosa: “quanto mi stai sul mmm…che non ho” No, dai, per favore, mi ha fatto morir dal ridere ma non si può scrivere, su un pochino più di formalità, è sì un diario segreto ma è pubblicato su EfpXD
James del tutto brillo è fantastico, con il suo accento spagnoleggiante ahahaha
E la strega che voleva la carta igienica? o.O Esilarante.
Peccato però, anch'io volevo sentire la risposta di Clem...
Comunque, per raccogliere la sfida che lanci nelle note, secondo me Rodolphus alla cena fa la spia ai genitori di Bella e loro la ricattano "se vuoi che Clem non faccia una brutta fine fa' come ti diciamo" u.u
Non è molto accurata come recensione ma sono nel bel mezzo dei preparativi per partire per le vacanze (dal 3 agosto non avrò internet sul pc fino a settembre - sob - quindi non disperare se non avrai miei notizie per un mesetto, al mio ritorno recupererò tutto quello che mi perdo :D) e il tempo stringe.
Alla prossima, spero prima di settembre XD
Baci,
Evelyne.