Summer Love
di Martina1D99

11/06/14, ore 15:53

Ciaoooo che bel capitolo!!!!LO AMO!!è sicuramente un gran miglioramento non vedo l'ora del prossimo!!Comunque anche io vado al concerto il 29!!!Ci vedremo forse!!!Seguimi su instagram mi chiamo baby8fra!!Al prossimo capitolo!!!Non vedo l'ora :D

11/06/14, ore 14:15

ehy bellissima,
il capitolo è fantastico e sai me lo sarei aspettata che lo perdonava anche perché sono sicura che accadrà qualcosa di peggio, hahahaha non per fare dell male a loro due mame lo sento hahahahaha.
che tu continua presto bacixx

11/06/14, ore 13:28

Questa fan fiction e stupenda, davvero non vedo l ora che aggiorni.... Appena lo fai mi potresti avvisare? Grazie:)
Ale

03/06/14, ore 21:55

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego continua!! È bellissima questa ff, me ne sono innamorata e tu sei bravissima a scrivere! Un bacione e aggiorna presto♥♥

29/05/14, ore 20:24

Ehy bellissima eccomi quì devo veramente dire che il capito capitolo è bellissimo mi piace tutto ma soprattutto il modo in cui Char aveva ragione su Zayn e Perrie.
Che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo bacixx

29/05/14, ore 14:56

Guarda per darti forza e coraggio ti recensisco tutti i capitoli ha ha da quanto sono su efp anzi da quando leggo le fanfiction su questo sito cioè piu o meno da un anno...non ne ho mai trovata una bella come la tua mi piace tantissimo davvero e secondo me hai davvero talento non hai idea di quanto mi piaccia e incuriosisca questa ff ti prego continua!Un abbraccio ciao!:)
P.s:Ti pregooo aggiornaa mi piace tantissimissimo!

23/04/14, ore 14:23

Ehi bella. Ho letto solo il prologo di questa storia e già me ne sono innamorata davvero è stupenda e tu scrivi super bene e fidati non è una cosa per niente semplice.
Appena posso continuo a leggerla e ti faccio sapere:)
Baci xx

17/04/14, ore 18:34

ehi,ciao allora ti prego non cancellare la storia è bellissima e se devo dire la verità sembra che tu ti sia ispirata a camp rock e per questo mi piace moltissimo.
ti prego non cancellarla anche perchè ho finito adesso di leggerla e mi ha molto coinvolta,l'ho aggiunta anche tra le preferite,ti prego non cancellarla anche perchè io recensirò i capitoli che metterai in futuro ti prego sarebbe un peccato è una storia stupenda.
bacixx carlottaxmalik
p.s. sarò sempre una fan di questa storia la amo.

12/03/14, ore 14:48

Allora non so che dire questo capitolo è bellissimo e quindi se il primo è cosi penso che tutti gli altri saranno stupendi! Mi è piaciuto molto il modo in cui gli hai fatti incontrare e finalmente è entrato nella storia il nostro Malik.
La cena è stato il momento dove tutti i ragazzi si sono incontrati e la parte di El mi ha fatto ridere. Insomma la storia mi piace e spero che tu possa continuare al più presto! Baci baci

12/03/14, ore 14:33

Storia davvero interessante e come prologo è ottimo mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà all'interno del campus alle due amiche! Il tuo modo di scrivere è ottimo e scorrevole mi piace da impazzire e la mia curiosità è al massimo livello! Anyway ora vado a leggere il nuovo capitolo! Ciao baci baci