Mrs. Astoria Malfoy and Hate
di sibley

07/06/20, ore 12:50

Ah mannaggia... ho letto prima la “seconda parte” Che questa. xD
Comunque fa paura “questa“ Astoria. Mai mettersi contro una donna; sopratutto se incinta e molto gelosa ( giustamente gelosa aggiungerei visto che Draco fa il fedifrago). Che poi che ci troveranno in Cho. A me è sempre stata sul culo. Già dai libri. xD
Io sono dalla parte di Tori. Si è ripresa ciò che era suo.

07/03/14, ore 22:34

Vorrei partire dalla fine con questa recensione... Ho letto il perché di questo sfogo e mi dispiace sinceramente..solo che, quando a me è successo mi sono depressa e rmpinzata di gelato... Tu invece hai scritto un CAPOLAVORO! è una one shot splendida, forte, cruda. Per chi come me, odia Cho, è una vera rivalsa. E hai dipinto una Astoria forte, crudele e senza scrupoli, le hai dato un carattere duro, ma non sottomessa o succube ne di draco ne di nessuno, una vera combattente che fa di tutto per salvaguardare il proprio nucleo familiare. Davvero splendida e dallo stile impeccabile. Spero di vederti scrivere ancora fiction così epiche e spero sopratutto che le scriverai motivata da eventi migliori!

02/03/14, ore 16:40

Ciao Cara, quando ho letto il nome dell'autrice mi sono detta : devo assolutamente leggere qualche cosa di Kaine :)
Non ho letto neanche la presentazione ^^ Allora, ti dirò che Aspetia è uno di quei personaggi che mi è un po' indifferente, diciamo che non l'ho mai considerata/vista come compagna per il ''mio'' Draco, anche perchè Draco può stare solo con Harry (e questo è sicuramente un ossimoro XD)
Però... c'è sempre un però, no?
devo dire che questa Astoria mi ha incuriosito,è un personaggio molto forte e con carattere e mi intriga... insomma è una guerriera, pancia avanti e tutto, CHE FIGA
Se Asteria mi è indifferente Cho la odio, quindi mi sono detta: forza Asteria crucia stecchita quella cinesina smorta e piagnona >//<
*solidarietà per Asteria*
cioè Draco e Cho..??? no, no, no... Asteria butta fuori tutto il tuo orgoglio Purosangue serpeverde ... e infatti la accoppa tiè (momento di goduria)
e poi la morte di Theooo ...WOOOOOOW
cioè una storia che si apre in maniera molto sadica e... mi piace da morire! Veramente delle premesse molto interessanti, un personaggio principale che ha una personalità molto interessante e plasmabile (mi sembra quasi di aver visto il Plot della prima puntata di ''casalinghe disperate'' ;)
storia , quindi, di una serie televisiva americana ..insomma Asteria potrebbe essere interpretata da Eva Longoria XD)
scemenze a parte ti faccio i miei complimenti.. sei brava e travolgente, hai un modo di scrivere interessante e anzi sarebbe bello leggere un seguito, mi spiace che sia un capitolo unico ^^

ecco non riesco mai a fare una recensione seria ma quest'ultima parte deve esserlo: ho letto del tuo, diciamo momento no.. Mi spiace tanto, non ti dico passa, non pensarci ecc ecc .. ti mando solo un bacio, un abbraccio e una carezza
kiss