Burrocacao mielato
di bansheehimei

No no, qui c'è qualcosa che non quadra.
Io ero convinta, ma che dico convinta, straconvinta di avere già recensito questa meraviglia. Così la rileggo, guardo le recensioni e... Mi rendo conto di non averlo fatto!
E' stato un trauma, veramente.
Perciò perdonami per l'incommensurabile ritardo, provo a rimediare adesso!
Lo sai anche tu che io non shippo per nulla Romione, ma dopo aver letto questa OS comincio a ricredermi. Sia chiaro che io sono Dramione forever and ever, ma nulla mi impedisce di dire che io adoro questa storia.
Davvero, tu hai un modo di scrivere che è semplicemente divino, io ti adoro.♥
Sei riuscita a racchiudere un momento di estrema dolcezza in poche righe. Credo veramente che questa sia la cosa migliore che tu abbia scritto in tutta la tua carriera qui su efp.
E perdonami se questa recensione fa schifo, ma non so cos'altro dire ahaha
Bacioni grandi grandi,
Sureness xx

Tao Ale :3.
Sebbene io non sia una grande Romione shipper, devo ammetere che qui sono troppo dolciosi, awn. Scrivi benissimo, davvero. Hai un lessico molto amplio e ricercato, complimenti. Fan fiction stupenda che, per la cronaca, finisce tra le ricordate.
Baci,
-Irs.

Ciao Ale :)
Sai, ti devo dire che che sei davvero migliorata dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo, vorrei avere io il tuo talento per le descrizioni!
Amo la Romione, sono dolcissimi, e questa tua One-Shot le fa onore, sei stata bravissima. Nelle ricordate, mi è piaciuta davvero tanto.
Baci,
Lily <3

Che bella! Mi è piaciuta moltissimo la dolcezza delle parole che hai usato, è davvero una shot tenerissima, semplice ma che non cade nel banale. Anche il riferimento a Dante (che io adoro immensamente) è azzeccatissimo e rende il tutto ancora più romantico. Inoltre non ho trovato errori grammaticali nè di punteggiatura, cosa che apprezzo molto. Complimenti!
Un bacio.
Rosa

Hey Slyth_ scrivi benissimo sai <3
Io non sono appassionata di Harry Potter (?) hahhaah. <3 Ma questa storia mi ha appassionata molto. <3
Miss you <3

*o* Tu sei fantastica... TOP TOP TOP! Questa shot è meravigliosa, dolce, delicata, bellissima! Brava! E comunque io li amo!

Sorellona,
quel " e cadde come un corpo morto cade " mi ha fatto impazzire totalmente. In senso positivo, credimi.
Sai che sto studiando la Divina Commedia e io ADORO quella parte. <3
Sopratutto come questa storia, aw.
Non ho la più pallia idea di come ti sia venuta in testa questa storia ( o forse si ) ma hai superato te stessa!
Continua così Finnigan, di bene in meglio Trèsor! :3
Spero tu scriva altro su Harry Potter, hai molta bravura! :D
Mi Apro alla Chiusura!
Fatto il Misfatto!
Ellie01 :3

Che bella!! Che brava!! Complimenti davvero =) La storia è scritta davvero bene, non ci sono errori di battitura, di ortografia o grammatica e devo ammettere che il tuo stile mi piace molto. La storia è assolutamente deliziosa!! Adoro la coppia Ron/Hermione e mi sono sempre chiesta cosa potesse sentire Ron ponendo il naso sopra un calderone d'Amortentia. Beh tu sei riuscita a darmi un' ottima alternativa. Ancora molto brava!
Spero di leggere ancora cose scritte da te
A presto
Arj =)