The cutest kid I've ever seen
di PervincaViola

18/04/14, ore 22:09

Caio Vì (Spero mi sia permesso chiamarti in questo modo) ^^
Per prima cosa mi presento: io sono Angy_Sunny, preferibilmente Angy, e da poco ho deciso di intraprendere il viaggio nello splendido mondo di Hunger Games.
Per la precisione, sono al terzo libro e ho guardato i primi due film (sono in attesa della prima parte del terzo) c:
Ma dato che questo non interessa a nessuno, passiamo alla flash...

Ammetto che non mi sono documentata sui dettagli delle interviste e delle vite private degli attori (per ora), ma ciò non mi impedisce di amare la tua fic *-*
Così naturale, semplice e tenera...la trovo perfetta!
In più noto con piacere che non ci sono errori di nessun tipo ^^
Ho apprezzato molto anche l'inserimento della splendida gif :3
Una bandierina verde meritatissima c:

Bene, non ho altro da dirti se non che non vedo l'ora che tu sforni un'altra fic su questi due (o su Effie ed Haymitch, che adoro insieme)
Ciaoo
Angy

05/03/14, ore 21:42

Ma quanto saranno belli?? *---*
Amo troppo i Joshifer, e amo troppo questa fan fiction!
Complimenti è davvero stupenda! E loro due poi... sono la PERFEZIONE!!

03/03/14, ore 23:09

Se mi piace ???Adoro questa flash :semplicemente bellissima mia cara pervincaviola ;) complimentissimi ...ora vado a leggere le tue altre joshifer ...a presto
Aryetty...
a proposito aspetto altre Ghanna <3<3<3

02/03/14, ore 21:47

MOGLIAAA ODDIO QUESTA HA LA PREVALENZA.
Torniamo serie (?) Ciao, Vì. Che bello risentirti ^^
Scuola a parte - ci uccideeeeee ç^^^^^ç - spero che tu stia bene
Un'altra Joshifer, ma lascia che ti abbracci =3= *muore* Be', sono sempre amabili le tue Joshifer. Ogni volta che ne leggo una, tua, diventa automaticamente parte della mia lista dei preferiti, quindi, hahahah, non posso dirti altro che l'ho amata intensamente. Che fantasia, nè, te lo dico sempre - ma ti giuro che è vero. Amo come scrivi su di loro *A* Ogni volta mi fai innamorare di questo pairing che condividi con me, per fortuna :3
Ammetto che forse scrivere su persone reali può sembrare strano, ma loro si amano, quindi nulla è reale, tutto è lecito (?)(Ma cos- nd.EzioAuditore)
Passiamo alla Fic vera e propria. Awwww, awwwwwww e ancora awwwwwwwwwwwwwwwww. Josh da bambino dovrebbe essere un qualcosa di protetto dall'UNICEF. Che patatino
E poi Jennifer che non può fare a meno di trovarlo spupazzevole, quanti feels ;3;
Joshua che si vergogna è un burlone x° No, scherzi a parte Josh, lo sappiamo che fai il timidino pucci pu solo per Jennifer, ma in realtà you're sexy and you know it e te ne vantiH! èè Ciattello iberecondo (?), vergognati x3
HAHAHAHAHAH te prego, scrivi qualcosa dove Josh fa conoscere sua madre a Jenn! X" Se lo fai, giuro che ti scolpisco una statua.
Ma scherzi a parte, che amori che sono. E poi lui che inzia a baciarla così, bel furbastro, ehehehe # feellikealama (WTF- nd.Kuzko)
Tanto la foto ce l'ha lei, HA! X" Epica, davvero! ♥♥
Ti seppellisco di compliementi *lancia palate di lodi a Vì* e metto la Shot subitamente tra i preferiti, dolce mogliaH!
Che dire, sono felice che tu continui a shippare questi due, anche se nella vita reale non si decidono a fare coming out ;333; A prestissimo! :D
Ancora complimenti, un lavoro eccellente! ^^

Potta tua

02/03/14, ore 19:09

aww che tenere le Joshfer *-* anche se ultimamente ho letto anche una Jennifer/Isabelle che non era male in quanto tenerezza :3 ma questa storia fluffosa ti è uscita davvero bene! <3
Mi immagino Jennifer e la madre di Josh sedute sul divano a guardare le foto di lui da piccolo e lui che si passa la mano sulla fronte hahahahha XD sarebbe esilarante!
Non ho mai letto le tue altre due Joshfer... Dopo ci faccio una passata! ;3
Adesso ti lascio, sto scrivendo una storia (appunto su Hunger Games) che volevo pubblicare da un po'
Baci
Magicadark007

02/03/14, ore 18:38

Sono incappata in questa carinissima flashfic per volere della sorte, in uno strano momento che mi ha portata a dover assolutamente placare il mio desiderio di Joshifer. La fortuna non è mai stata così generosa con me. Veramente, molti complimenti. Lo stile di scrittura è impeccabile (e io sono abbastanza bacchettona su questo punto, deve colpirmi davvero!), migliore di molti altri in cui sono -per sfortuna- capitata, non ho notato particolari errori grammaticali, inoltre apprezzo molto le flashfic, e le preferisco rispetto alle long-fic di granlunga, anche perchè penso che le flashfic mostrino la vera bravura dell'autore, in quanto si deve esprimere in poche righe tutto ciò che si ha da dire. La carta vincente poi è stata la mia spropositata passione per Jennifer e Josh, ed il mio grande desiderio di vederli insieme. L'intervista da cui è tratta questa sorta di re-make l'avevo già vista, ma ho apprezzato il fatto che tu abbia aggiunto le gif di riferimento. Ma al di là dei convenevoli, complimenti soprattutto perchè mi ha davvero scaldato il cuore, in questa giornata di pioggia e freddo! Brava, brava, brava. Spero che continuerai a scrivere su questo pairing, perchè in quel caso continuerò a seguirti senz'altro.
Un abbraccio,
I_Am_She.