Shades of Darkness.
di stylesland

09/04/14, ore 17:37

mi piace davvero tanto! Questo capitolo è bellissimo, per non parlare dei precedenti. Perfetti anch'essi. Mi piace molto il modo in cui scrivi: semplice e fluido. La lettura di questi capitoli per me non è stata altro che puro piacere, ritengo di aver fattto bene a spendere un pò di tempo per leggere questa storia perchè davvero se lo merita. Detto questo vado, spero aggiorni presto. Alla prossima!

10/03/14, ore 22:17

Per favore, continua! Seriamente, è una droga la tua storia.. ed è appena iniziata. Aggiorna presto, grazie.
Genny. X

08/03/14, ore 19:41

AAAAAAAAAAAAH *-* stupenda <3 co.e te lo devo dire? ADORO A D O R O questa storia e il modo in cui la scrivi <3.<3

08/03/14, ore 14:19

La tua storia ė bellissima complimenti mi piace davvero davvero davvero molto . Continuala ti prego

07/03/14, ore 16:51

tu scrivi benissimo e la tua storia è intrigante ma ( nelle mie recensioni c'è sempre un ma eheheh) potresti mettere l'immagine della protagonista ed allungare un po' i capitoli futuri ?

05/03/14, ore 22:30

Wowowowowow! Sorella mi piace un bordello! È veramente bella ! Continua quanto prima *-* la amoooo <3

02/03/14, ore 21:36

Bhe anche se è l'inizio devo dire che si prospetta bene e mi piace il tuo stile nello scrivere ;) ...spero che nel seguito ci sarà la foto della protagonista e qualche punto di vista di harry ;)

02/03/14, ore 21:01

Ehi ciao!
Allora come inizio sembra interessante, e sicuramente anche la trama lo sará. Il capitolo si legge in modo fluido e tranquillo, e i discorsi sono coerenti.
Sicuramente la seguirò
Spero in un aggiornamento veloce
Al prossimo capitolo
vale07