.Please, Kill Me.
di DarkRose86

29/10/08, ore 20:06

stupenda.. *rimasta a bocca aperta*

17/07/08, ore 16:17

Avresti dovuto dirmelo subito che mi ero persa questa meraviglia ò_ò Molto probabilmente me l'hai detto ma con tutte le cose che mi frullano in testa in questi giorni per me è un problema anche ricordarmi dove sono voltata..^-^
Devo ammetterlo, mi ha stupita. E' veloce, scorrevole, e veramente particolare. Io ho una predilezione per le fic così. Il particolare attira immediatamente la mia attenzione.
Devo riconoscerti anche una costante cura dell'aspetto grafico delle tue fic...ogni volta, la scelta del font, dei colori, delle posizioni. E' tutto veramente accurato e non trascurabile! Chissà quanto sbatti ogni volta sistemare così le fic... Davvero ti meriti i complimenti.
Ma poi, al di là dell'aspetto grafico, al di là della scorrevolezza e della particolarità della fic...è un'altra poesia.
Davvero, un'altro tuo capolavoro non inferiore ai precedenti.
Ero sicura mi avresti lasciato ancora a bocca aperta.
Ti faccio i miei complimenti..^^
Shinchan

27/06/08, ore 12:32

Wow! E' bellissima! Quanto amo questi due (anche se a volte sono un po' inquietanti) Questa fic è stupenderrima *_* spero scriverai altre sui gemelli zombie che sono così carini carini (specialmente Hidan) Complimenti: bella e ben scritta!

25/06/08, ore 14:29

Bella storia! Decisamente Hidan non è normale nemmeno quando s'innamora... ma è logico, altrimenti non avrebbe scelto quel materialista del suo compagno, il Paperone dell'Akatsuki (anche se è forse il pairing meno disturbante che si possa fare con lui)! Ti consiglio però di trasformarla in una two-shot facendo il secondo capitolo dal punto di vista di Kakuzu... non si capisce cosa provi o pensi LUI ad assecondare le perversioni del compagno di squadra!

25/06/08, ore 11:31

Teso dov'è che vedi l'OCC?! Questa fic è assolutamente stupenda, hai caratterizzato Hidan in maniera superba! Vola subito tra i preferiti, perchè se lo merita alla grande. Scritta come al solito benissimo, mi è piaciuta molto la cosa dei colori. Hidan è un personaggio alquanto difficile da scrivere quando si tratta di farlo innamorato(non so può di certo farlo romantico e sdolcinatoXD), ma te l'hai saputo fare benissimo, mettendendoci dentro sadismo-masochismo, e quel tocco di follia che gli caratterizza! Brava teso, veramente un piccolo capolavoro^^. Baciuz, non vedo l'ora di leggere quella in cui hai messo il "meglio" di te stessa*prepara i fazzoletti*. Ti lovvo infinitamente^^! Claudia

25/06/08, ore 09:24

Penso che sia bellissima! ** Scrivere di getto è un'azione spontanea e dà spesso piccole sodisfazioni, questa è una di queste! XD E' un buon lavoro e sei andata davvero poco in Occ ma è naturale, nessuno può fare un IC assolutamente perfetto!

25/06/08, ore 01:17

Eheh dopotutto è immortale Hidan XD e pure masochista! Un masochista immortale...uhm...e beh, non so se ritenerlo fortunato! Ma dato che gli piace così tanto...sì...molto fortunato XD è davvero bellissima darky! *___* Adoro queste tue drabble! *__* LO sai che le avoro troppo! *_* ( i pezzi dove vengono presi per il collo i personaggi mi fan venire in mente una cosuccia riguardo un tizio che conosco...oddio che idiota ch è -_- non sai quante volte ho rischiato di affogare per colpa sua -_- ma tralasciamo!) XD Fanne altre che le adoro! *_* Un kissone by Elly!