On Tiptoe.
di BlueWhatsername

22/05/14, ore 20:41

*Il 'macciao' è andato a farsi un giro*
Credevo non avrei mai avuto il coraggio di recensire questa storia ma....eccomi qua :) Diciamo che non sono del tutto a mio agio.Diciamo.In verità mi sento come un pesce pagliaccio in mezzo a un branco di meduse *ogni riferimento al cartone animato Nemo è puramente casuale ;)*
A dirla tutta è la mia prima slash.L'avevo vista altre volte sul tuo profilo ma non avevo mai trovato il coraggio di leggerla.Poi ieri mi sono decisa.E' davvero bella,credimi.Non ho mai letto una storia simile in tutta la mia vita,è qualcosa di unico.Anche se mi fa un po' strano immaginare Zayn e Liam.Come ti ho detto ieri,non shippo gli Ziam, ma comunque rispetto chi lo fa.Perciò al posto di Daddy e del piccolo uomo ho messo altre due facce.Lo so che tu l'hai scritto su misura per loro due ma non ce la faccio.Mi fa troppo strano,ecco!Ti chiedo di scusarmi per non saperla apprezzare fino in fondo
Baci
Princess Honey

07/04/14, ore 20:30

No
nO
NO
Senti.
Io sto urlando no sto piangendo, no sto facendo entrambe le cose.
Ehi senti no tu sei tipo sprecata per l'het, non vedi che meraviglioso mondo c'è nello slash, e sopratutto, negli ZIAM?
Eh sì tu questo lo sai già, ma tu devi continuare a nutrirmi di tutto questo.
Eh no, non va il fatto che loro mi facciano impazzire così tanto.
E sai una cosa?
E anche colpa tua, si tanta colpa tua.
Perchè da una cosa che consideravo così ingiusta - il fatto che Zay fosse più basso di Liam - adesso la trovo una cosa troppo ODDIO.
Eh sì perchè oddio.
Eh io che pensavo che Liam fosse più piccolo ma fa nulla sul serio oddio
E perchè Zayn è troppo Ehi Seri sto impazzendo troppissimo ti dico in chat perchè sì io sono Manu e sto impazzendo, lova ya yeah

07/03/14, ore 19:47

Io non so seriamente come e quali parole poter utilizzare per recensirti questa One Shot. Pur essendo alla terza volta nella stessa giornata che la leggo davvero non ce la faccio. Intendo, per me è perfetta. Mi ha preso dalla prima all'ultima parola, mi ha fatto trepidare, battere forte il cuore, comparire i lucciconi agli occhi e nulla. Volevo solo farti i complimenti perchè questa è seriamente una delle storie più belle ed emozionanti che io abbia letto e avuto l'onore di recensire. Seppur priva di qualsiasi discorso diretto la trama è assai semplice, la comprensione fulminea anche se, ad ogni lettura fatta, un nuovo particolare, una sfumatura nuova nei pensieri di Liam, veniva fuori per dar un senso in più alla logica dei suoi pensieri. E' perfetta, potrei continuare a ripetere questo concetto rigirandotelo in tutte le maniere che vuoi ma questo è quanto.
Mi ha commosso e fatto emozionare davvero, fino in fondo al cuore l'ho sentita.
xx
Fee.

06/03/14, ore 20:43

Blue, Blue, Blue... Blue
Mia adorata.
Cos'è 'sta cosa che torni, con nostro, MIO, immenso piacere, con una slash? :3 Ziam? *-*
Cioè, abbi la decenza di avvertire, no? Un minimo?
No, perchè, io muoio *-*
Devo prepararmi alla morte, io. Sai, la bara, i fiori, gli invitati al funerale e tutto il resto.
Perchè poi, io ancora non ho letto niente di tuo che non mi sia piaciuto, che non sia stato perfertto, che non mi abbia convinto e blablabla, e poi pensi che una SLASH scritta da TE, non mi possa piacere?
Ma taci.
Ahw, ti amo.
Tu scrivi divinamente, hai questa capacità di rendere tutto nel migliore dei modi, non dai nulla per scontato e non c'è mai nulla di noioso, MAI
E, anche questa fantastica OS Ziam, è YVUBINMKVYBUNJ
Chiaro? u.u
Poi, SICURAMENTE, questa non sarà l'unica slash che scriverai e POSTERAI, e io so già che mi sentirò male, che morirò e resusciterò.
Mi raccomando, ricorda solo che io sono una ragazza sensibile *tossisce* u.u

Bene.
Io non so manco come recensire perchè mi è piaciuto tutto, non so neanche se dividere per personaggi perchè boh *-*
Aiuto.
Tipo che ho amato Liam e il modo in cui ha descritto il personaggio di Zayn, il modo in cui lui è entrato nella sua vita, il modo in cui lo ha intrigato e conquistato e tutto *-*
In punta di piedi.
Me sento male.
Perchè, perchè, perchè, perchè sì! E penso che tu sappia benissimo che non solo Zayn sia entrato in quel modo nella vita di Liam, ma che anche un altro Zayn sia entrato in questo modo nella vita di qualcun altro, e che altri soggetti ancora siano entrati in questo modo nella vita di altri ancora.
Ecco, non so cosa ho scritto u.u
Ma capisci.
Capisci, dai che sei brava, tu, a capire u.u
Comunque, questo Liam che osserva e studia Zayn, mi è piaciuto molto. Tantissimo, ha curato ogni minimo dettaglio, dai suoi movimenti, ai suoi sorrisi, alle facce, e anche al carattere che s'intravedeva dalle sue abitudini/muovenze.
Insomma, ce lo ha analizzato bene, questo Zayn *-*
E i sentimenti che piano piano crescevano in lui? La consapevolezza? La voglia?
♥.♥
Bambini, sposatevi e adottate un sacco di mocciosetti, su!
♥.♥

Oddio, oddio, ma io poi sono morta davvero!
Al primo bacioooo!
Ma COSA FAI!!!
Cioè u.u calma u.u
*si ricompone*
Zayn che in punta di piedi si aggrappa alle spalle di Liam!
MA IO MUOIO D'AMOREEEEEEE. ♥ ♥ ♥
Mi emoziono, io. E anche alla loro prima volta, SANTO SIGNORE AIUTAMI. ♥.♥
Ahw!
Blue, muoio.

Questa OS, ripeto, è bellissima.
Tu, come sempre, l'hai scritta benissime e si vede, si vede tanto, quanto amore ci hai messo qua dentro.
Tu per questi bimbi vai fuori di testa, forse anche di ormoni, boh u.u, ed ERA OVVIO CHE UNA SLASH ZIAM ti sarebbe uscita divinamente. *-*
Ti amo.
Amo anche loro.
E anche tutti gli atri.
Amo tutti.
Ciao, Blue, ciao. ♥

05/03/14, ore 16:15

ARTBISLSVBKJRHFSJKRBHFVKJDRHYBT.
Dunque, sarà che per colpa tua mi sono andata a guardare troppi video Ziam su youtube.
Sarà che qualsiasi cosa tu scriva, ti viene fuori divinamente.
Sarà la gif ad inizio OS *-*
Sarà l'immagine a fine OS *-*
Sarà perchè la Ziam è una pairing da shippare 'til the end of time.
O sarà semplicemente perchè sono leggermente pazza... ma io su questa OS, credo che fangirlerò parecchio.
Ma parecchio, parecchio, PARECCHIO *-*

Mia cara e dolce S,
E' la tua prima slash :3
*applaude e si prepara a brindare*
Era da un po' che aspettavo di leggerne una scritta da te, sai?
Io, in realtà, su EFP ho cominciato proprio leggendo slash. La prima FF in assoluto che ho letto era una Larry... e a dirla tutta, non era nemmeno tutto questo gran che, anzi... però boh, mi affascinava *-*
E poi, sono passata a GREEN EYES *-* una FF meravigliosa che se hai il tempo di leggere, visto che ora ti sei laureata S (COMPLIMENTI ANCORA ♥), te la consiglio vivamente u.u
*sbatte le sopracciglia a tempo di Rock Me*
Anyway, sapendo della tua sfrenata passione per questa coppietta, avrei potuto scommetterci, che la tua prima slash, sarebbe stata proprio una Ziam.
E non appena ho saputo che l'avevi pubblicata *-*
Uuuh, -stavo guardando l'ultima puntata di Braccialetti Rossi- ma durante la pubblicità, già fangirlavo dietro ai pensieri più vasti che la mia mente abbia mai creato, perchè sapevo, dell'attenzione, della cura, della dedizione e della devozione che avresti dedicato a questo testo.
E infatti, leggerlo è stato un immenso piacere.
Ti giuro, qualcosa di tanto, ma tanto AWH, per cominciare.
E qualcosa di molto, ma molto ZAP, per finire.
E mo', lasciami cominciare, olè.

LIAM
Oh :3
Ma il nostro Payno, non potrebbe essere più dolce di così, vero?
Lui, che spia da lontano Malik, per studiarselo per bene e quanto basta per innamorarsene pazzamente :3
Payne che si ricorda ogni minimo dettaglio, ogni particolare dei suoi pomeriggi passati in biblioteca solo per poter rivedere il ragazzo dagli occhi scuri, giorno dopo giorno, scegliere un libro da uno scaffale, possibilmente il più alto di tutta la libreria e raggiungerlo in punta di piedi.
Liam... ma io ti strapazzo di coccole, (anche se probabilmente lo fa già Zayn u.u)
Mi è piaciuta da matti la scena in cui Payne lo osserva mentre raccoglie da terra il libro che accidentalmente Zayn ha fatto cadere... e vogliamo parlare del brivido che ha sentito nel pensare a come doveva essere, stare tra le sue braccia, stretto al suo petto, proprio come quel libro?
ARBVFSJKBFVSJKBFVJKSF, muoio di dolcezza.
E ri-muoio quando il castano si ricorda del primo bacio e della loro prima volta insieme.
Quanto amore puo' esserci nelle parole del nostro Liam? *-*
Così legato a tutti quei dettagli della sua esperienza con Zayn, quasi come se ormai, facessero parte di lui :3
Impossibile lasciarli fuori e inevitabile non farli riaffiorare ad ogni movimento di Zayn.
Ma che cosa bella *-*

ZAYN
Ma ciao bello mio :3
Allora, partirei dicendo che, in punta di piedi, piano pianino, passetto dopo passetto -dai Zayn che ce la fai- questo Malik è entrato nella vita di Liam senza quasi che lui se ne rendesse conto o avesse il tempo di obbiettare. Molto bene.
(Questo ragionamento casuale che tu mi raccomando, lascia perdere, potrebbe valere anche in sede diversa, no S? u.u)
In punta di piedi prende i libri, e in punta di piedi bacia Liam. Ma che cosa ARJVHBFRSKJBFRSVHJFDV bellissima.
In punta di piedi fa cadere a terra quel libro e accovacciato in punta di piedi lo recupera, facendo perdere un battito a Liam.
E Payne, ormai, è fregato
(Come anche qualcun altro, ma S, lascia sempre perdere i miei ragionamenti casuali, mh? u.u)
Ma quanto ho adorato questo Zayn che, anche qui, emerge come un carattere forte e dominante:
Perchè non chiede aiuto a nessuno per raggiungere il libro che sta lì in alto;
Perchè riesce a plasmare Liam sotto le sue mani;
Perchè non cade mai, seppur stia costantemente in punta di piedi.
Awh :3

E detto questo, mi dileguo.
S, ancora una volta, sappi che mi è veramente piaciuta tanto :3
E non avere dubbi, è veramente bella, questa OS.
Hai poco da non fartela piacere ♥
Un bacione grande.
Tua, Fe.

05/03/14, ore 15:19

OKAY.
IO LO PRENDO COME REGALO DI COMPLEANNO CON 25 FOTTUTI GIORNI D'ANTICIPO.
OMMIODIO.
Ragioniamo.Quel poco di me che e' rimasto dopo la gif (Sono fuori dal mondo, figurati se ho visto i Brit.Non ho pensato a Bri.No.LASCIA STARE CHE ME LA SON RILETTA TUTTA E STO MALE.SONO TUTTA UN FANGIRLAMENTO.) , si e' sciolto dopo tutta questa coccoloshita'.
Non smettere mai di scriverne, Bitte.BITTE T.T
E anche senya il ne.Non smettere mai di scrivere.
Ok.Adesso devo andare perche' mia cugina si e' anche rotta di sopportarmi nello scipparmi il suo computer.
Ti adoro lo sai, tanti Ziam feels a te. T.T <3 <3
...Per non parlare del sosia di Zayn che mi perseguita in treno.TANTA ROBA.DIOCRISTO.

02/03/14, ore 22:41

I MIEI COMPLIMENTI! DICO SOLO QUESTO!

02/03/14, ore 20:13

Beh, sì… Buonasera, mia cara Serena.
Come va? Tutto bene?
Io sì.

NO NON È ASSOLUTAMENTE VERO UN CAZZO STO FANGIRLANDO TANTISSIMO PERCHÉ TU HAI FINALMENTE PUBBLICATO LA TUA PRIMA ZIAM E STO PIANGENDO IN GRECO ANTICO (?) DALLA GIOIA PERCHÉ È L’UNICA COSA CHE POSSO FARE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
*segna data sul calendario*

Mmmh, quindi che stavamo dicendo?
Ah, sì. Tu hai pubblicato la tua prima Ziam ed io non sono calma nemmeno per un cavolo.
Bene.
Ottimo.
Perfetto.
Un cazzo.

No, vabbé sono così euforica che non riesco nemmeno a recensire in modo pacato e ho una marea di cose che mi si accavallano nel cervello – e so già che ne dirò meno della metà.
Oddio, ma comprendi che hai veramente scritto una Ziam? Che ti sei veramente buttata nel mondo dello slash anche come scrittrice? Capisci l’importanza di questo giorno? Capisci la mia immensa gioia per questa cosa? *stappa lo spumante e brinda da sola*
Sì, ok. Adesso mi tranquillizzo e recensisco sul serio.
*si siede compostamente e respira*
Allora…
Abbiamo Liam il mio uomo.
Abbiamo Zayn il tuo uomo.
Abbiamo gli Ziam.
ZIAM.

Mi stai sentendo urlare dalla gioia?
Stai sentendo il rumore dei miei capelli che stanno venendo strappati dalla mia testa?
*si ricompone*
*si riattacca i capelli alla testa*
Insomma, Zayn entra nella vita di Liam in punta di piedi, allo stesso modo in cui cammina per tutta la OS.
È una bellissima cosa questa, sai? Cioè, tutte le persone che lasciano un segno dentro di te entrano in punta di piedi, così piano e finiscono per diventare parte integrante di te e di quello che sei. E tu nemmeno te ne accorgi di questa cosa, perché sono così delicate, così silenziose che quando realizzi che sono entrate nella tua vita ti hanno già rivoltato come un calzino, hanno già buttato giù tutte le certezze – ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti è puramente NON casuale – e cazzi e mazzi vari.
E poi, il continuo stare in punta di piedi di Zayn ricorda sempre la differenza d’altezza che c’è tra lui e Liam e io piango miele perché la differenza d’altezza tra loro due è una cosa troppo tenera che mi fa sempre strizzare il cuore. (Differenza d’altezza tra gli Ziam >>>>>>>> il resto del mondo)
C’è un sacco di dolcezza e tenerezza in questa OS, seppure ci sia la dicitura ‘angst’, là in alto. *indica le caratteristiche della storia in cima alla pagina*
E pure delle frasi che mi hanno fatto scapocciare tantissimo. ♥

“Anche se accanto a me parevi molto più piccolo e fragile di quanto non fossi in realtà”
BAU.

“Fu strano, sai Zayn?
Di quello ‘strano’ che mi tolse la parola per qualche ora ed anche l’appetito per un paio di giorni. Di quello ‘strano’ che ti fa vedere più colori di quelli che di solito l’occhio scorge nell’angolo buio squarciato dallo spicchio di luce. Di quello ‘strano’ che ancora non so spiegarmi bene, ma che mi piacque tanto.”

MIAO.

“Mi è sembrato di essere vergine sotto le tue mani, fisicamente e spiritualmente parlando mi sono sentito modellare in una maniera tanto delicata che richiedertene ancora mi parve la soluzione ad ogni cosa potesse farmi male.”
BAU. MIAO.
(Fingo di non aver compreso che in questa OS c’è del top!Zayn perché è meglio per tutti quanti.)

Ok, ora che ho fangirlato abbastanza – seh, come no LOL – cerco di valutare seriamente questa OS, perché te lo meriti (♥) e perché ne hai bisogno.
Sappi che la storia è riuscitissima, pure se a te non piace. È semplice, lineare, ben scritta – come potresti mai scrivere male, tu? – e quindi non devi assolutamente preoccuparti. Il risultato è buono, anzi buonissimo, e attendo già la prossima che scriverai. Perché io già me lo sento che ce ne saranno altre. *si strofina le mani*
Credo di aver detto tutto, anche se sono del parere che, non appena invierò questa recensione, mi verranno in mentre altre 300 cose da dire.
Ah, la gif e l’immagine a fine pagina – immagine soprattutto! – mi piacciono tantissimo. ♥
Me ne vado, arrivederci.
BAU.
MIAO.
GRRR.
FRRR.

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:50 pm)

02/03/14, ore 19:59

ciaooooooooo prima di tutto grazie per la compagnia che mi hai fatto oggi con la tua storia bellissima,mi è piaciuta molto,sarà anche perchè loro due sono i miei preferiti anche se ultimamente ho scoperto che mi piacciono anche gli altri tre.Queste storie sono diventate una buona compagnia in questo periodo non proprio positivo.Sei stata brava complimenti ora vedo il tuo profilo per vedere se ne hai altre in serbo per me.Brava ancora kissssss