Blazing Heart
di gol d anne

13/08/17, ore 12:37

Oh Che sono patati♥️😍😍 Derek e la sua irruenza .. certe volte si dimentica che stiles è solo un umano senza forza lupesca 😂 Lo sballottola ovunque , ma non gli farebbe mai del male , almeno non intenzionalmente ❤️ Ora che si sono finalmente dichiarati avranno modo di discutere su quello che sta succedendo e poi si potranno dare alla pazza gioia 😂😂😍 aspetto il prossimo capitolo

15/03/14, ore 15:36

Stai correndo giusto un pochino di troppo, ma abbiamo tutti la nostra dose di impegni, quindi non te ne faccio una colpa.
Ma tutto dipende da come Stiles e Derek si comporteranno adesso, non da quanto scoperanno come ricci in calore ;)
Belle le scene nella foresta, mi è piaciuto come si sono comportati.

14/03/14, ore 23:25

E finalmente *.* è un capitolo meraviglioso. Più che straordinario .farti I complimenti è cosa da poco. Ho amato questo capitolo. Complimenti vivissimi e alla prossima recensione!! Tanti auguri per il tuo esame da una che c'è già passata :-*

08/03/14, ore 13:32

Oh bontà celeste. Che cuccioli che sono !! Mi sbaglio o logicamente Derek è stracottissimo di Stiles? Ecco.. se magari l avrebbe baciato a quest ora sarebbe alle stelle e niente più incubi. È capitolo meraviglioso. Fantastico. Eccezionale. Non vedo l ora di leggere quello successivo .. è .. wow. Complimenti e alla prossima recensione.

08/03/14, ore 12:38

Derek amava stiles. *.* Stiles amava Derek *.* cosa chiedere di meglio. Storia meravigliosa. Davvero. Complimenti. Ti metto tra le preferite e ti seguo con piacere. Volo con piacere a leggere e recensire il capitolo successivo. alla prossima ;)

08/03/14, ore 10:14

Capitolo bello pieno, non c'è che dire.
L'inizio è molto bello per lo spaccato di vita quotidiana che hai descritto, condito da dettagli come Derek che stuzzica Stiles e viceversa.
Ma é interessante anche la parte relativa all' incubo (nonostante mi sia salita l'ansia) e mi chiedo cosa porterà nel loro rapporto.
Davvero ben fatto.

07/03/14, ore 23:51

OHHHHH <3 Che dolce Derek <3 Complimentissimi ^^ La tua ff è splendida <3
Continua così *__*
Alla prossima
Brix Sterek Hale

07/03/14, ore 22:49

Mi piace la tua storia, si presenta interessante spero che la aggiornerai presto perché sono molto curiosa.

07/03/14, ore 21:33

Cosa devo suggerire? Niente! Qualcosa da chiedere sììììììì continuaaaa di corsa marsc...come osi un così bel capitolo lasciare col fiato sospeso noi poveri lettori????????
Aspetto il prossimo capitolo mi piace molto questa storia brava!!!!!

03/03/14, ore 10:34

Perfetto,assolutamente perfetto!!Siamo solo al primo capitolo e già amo tutto di questa storia:il tuo modo di scrivere,la dolcezza di Derek...sei stata bravissima e ora scusa ma devo correre ad aggiungerti alla mia lista delle storie seguite!!!Un bacione

02/03/14, ore 23:58

Molto interessante, l'inizio mi piace proprio, ti seguirò sono curiosa di sapere l'evolversi degli eventi e sopratutto mi auguro che l'andazzo del telefilm porti a qualcosa del genere, non sono così positiva sulla sterek ovviamente ma almeno, averli tutti e due sani e salvi ancora con noi.
Al prossimo capitolo quindi.
A.

02/03/14, ore 21:16

Visto che tu hai trovato più volte un minutino per recensire me, sono felice di poter ricambiare il favore.
Ci sono un paio di errori di battitura, ma niente di epocale.
La base è buona, spero che riuscirai a gestire bene il lato più emotivo della fic perché, con questo inizio, sarebbe un peccato non sfruttarlo.
La storia finisce dritta dritta nelle seguite,
alla prossima!

02/03/14, ore 21:06

È troppo bella e lo so che mi dovrei peesentare e tutto il resto ma bhe non posso fare a meno di urlare ahahhaha
*torna normale* è un piacere Anne io sono App e bhe la tua fic mi piace un saccooo
derek ama stiles, stiles ama derek awww cosa più bella non c'è ahhahahha
Spero solo di avere presto il prossimo capitolo
App

02/03/14, ore 20:47

Come inizio niente male soprattutto se serve a farci dimenticare per un attimo lo stress della 3b