INCUBO
di _Riddle

03/03/14, ore 17:12

ciao cara, ho letto il tuo messaggio, ma ero curiosa, già troppo curiosa, tanto che ho recensito XD
bene passiamo ai complimenti...
sono sempre un inerme cadavere che non si muove dalla sua sedia recensitrice, già posso dire di assomigliare un po' al nostro Harry che ritrai mezzo morente nella tua ultima scena, solo che, certo io non rischio immantinente di morire uccisa da un sadico che ha avuto esperienze sbagliate nel momento sbagliato, non è così?
nessuna risposta...
oh dettagli, hai intrecciato le parole in modo devo dire lugubre e macabro, mi sono quasi aggrappata allla sedia dalla paura, davvero bravissima testo di grande effetto, continua così!
alla prossima cara!
kisses
Angy

03/03/14, ore 10:10

Ciao ho letto la tua shot per caso
anche a me ultimamente incuriosisce molto il personaggio di Tom
sei stata molto brava l'hai reso in modo molto romantico, non sono abituata a pensare a Tom/Voldemort cosi ma mi piace :)
complimenti
Akenar

02/03/14, ore 22:23

Appena ho letto il mio nome mi sono commossa <3<3
Anche io sono felice di averti conosciuta, sei una ragazza deliziosa, e sono felice di essere tua sorellah virtuale/fictiana ;)
e ovviamente sono felice che tu sia entrata nel club delle ''ragazze di tommy'' che uomo fortunato e non lo sa ;)

Passando alla short l'ho trovata cosi delicata e intensa, una piccola e dolce poesia! bellissima
-credo proprio sia la giusta lunghezza-

il primo pezzo è bellissimo e inserire questa frase cit:''Ognuno di noi è una luna: ha un lato
oscuro che , di solito, non mostra mai a nessuno''. credo sia stato un colpo da maestro: si sposa benissimo con Tom, è stupenda *__*
la parte che mi è piaciuta di più è questa :
Quella vita che gli donò sofferenza inutile.
Quella vita che lo rese un ragazzo peggiore.
Quella vita che temeva di perdere.

bellissima, cosi profonda e intensa...
Alla fine forse tom non prova pietà , ma sicuramente prova rimorso, tristezza... vergogna(?)
Il tuo tom è cosi umano da fare quasi tenerezza
e.. alla fine sono felice che non lo abbia ucciso *__* la ciliegina sulla torta <3<3 ci voleva

Ora ho la conferma, sei davvero brava, puoi migliorare tantissimo anche perchè hai una sensibilità fuori dal comune, scrivi, sempre! Continua e diventerai superbravissima, io già ti adoro e già aspetto un altro piccolo esperimento
ti bacio, sei specialissima <3<3