Indescribable.
di Sofiaxx

07/03/14, ore 16:32

Continua! Ti preeego!
È una storia davvero bella, complimenti!

-Martina <3

05/03/14, ore 20:49

Here I am!!
Come promesso, eccomi qui a recensire "Indescribable".
La trama che più o meno hai fatto intuire nel primo capitolo mi è piaciuta moltissimo.
Grazie a dio si differenzia da Danger, mi piace (ovvio), ma non è una delle mie storie preferite e ormai tutti scrivono di un Justin criminale.
Voglio solo farti un appunto prima di dirti tante belle cose sul capitolo.
Stando al regolamento di EFP, nel paragrafo riguardante le fanfic sulle celebrità c'è espressamente scritto -Evitate di esagerare in genere; se ad esempio dovete far sì che un personaggio della storia sia uno stupratore/assassino/ecc., create un personaggio fittizio.- o altrimenti accadrà come a Danger e la fanfic verrà eliminata.
Ti consiglio vivamente di cambiare il nome di Justin in Jason McCann se non vuoi che succeda lo stesso anche alla tua storia, purtroppo il regolamento esprime questo e lo so, è davvero sbagliato.
Anch'io purtroppo ho dovuto fare lo stesso *sigh*.
Comunque, veniamo al capitolo.
Questa è stata la mia parte preferita in assoluto.

Fu li che lo guardai bene per la prima volta. Lineamenti perfetti, mascella contratta, capelli di un biondo sporco ed occhi marroni. Ma non un marrone qualsiasi. Uno di quelli che ti ci incanti a guardarli, che ti ci perdi. Un color caramello. Nasino perfettamente scolpito e delle labbra che sembravano così soffici.
‘’Non scappo, puoi anche starmi più lontano!’’   dissi con la mia solita aria da arrogante.
‘’Niente da fare.’’  Rispose scuotendo la testa.
Lo vidi esaminarmi per bene, soffermandosi anche sul mio fisico. Cosa che mi fece arrossire.
‘’E questo? Davvero un bel tatuaggio. Complimenti.’’  Disse ghignando, facendo scorrere le dita su di esso.
‘’Grazie.’’  Dissi perdendomi nei suoi occhi.

‘’Chissà dove finisce..’’  riprese a parlare con quella sua voce così sexy.
‘’Ei fratello, non credi di essere troppo vicino a mia sorella? Cazzo togliti!’’  udimmo la voce di Josh alle nostre spalle. Doveva sempre rovinare tutto.
Da quello che ho capito, Josh, il fratello, fa diciamo parte di una "gang", no? E uno dei componenti è il nostro caro e amatissimo Justin che devo dire è sempre più malizioso -tanti pollici in su e approvazioni dal popolo-. Mentre Emma è la nostra carissima protagonista che si preoccupa per il fratello. Come andrà a finire? Io posso solo fare supposizioni con il materiale che mi hai dato nel prologo, perciò ti chiedo di continuare perchè hai tutta la mia approvazione in questa storia.
Se vuoi un po' di pubblicità sotto i miei capitoli chiedi in messaggio privato o scrivimi su ig (instagram) @margaretavon.

Ci vediamo al prossimo capitolo.
Margaret

05/03/14, ore 13:34

Ciao bella,
ti ho promesso che sarei passata e, infatti, eccomi qui!
Prima di tutto perdonami per il ritardo, sul serio, purtroppo tra una cosa e l'altra mi è sempre passato di mente!
Inizio questa recensione col dirti che scrivi bene e non lo dico solo perchè potrei sentirmi in qualche modo costretta a farlo, non è nel mio essere, tutto quello che dico lo dico sempre e solo perchè lo sento veramente e in questo caso penso, appunto, che tu scriva davvero bene.

Certo, qualche errore qua e là c'è, ma, infondo, sbagliare è umano e sarebbe anormale, invece, se non fosse così!Sono comunque piccolissimi errori!
Per quanto riguarda la storia in sè devo dire che mi piace, apprezzo le idee che hai usato e la scelta di mettere nel prologo diversi pezzi significativi della storia, anche se, ad essere completamente sincera, devo dirti che non ho ancora ben focalizzato la trama,sarà che forse era proprio questo il tuo obiettivo, sarà che forse è dovuto al fatto che sono solo prologo e primo capitolo o forse sarà anche che sono io ad essere tarata ahaha!
Per il resto brava, davvero! :)
Un bacio,
Camilla

05/03/14, ore 04:16

Mi piace cosí tanto che ho voluto scriverti una recensione :) Alourr.. ~è molto originale e questo, almeno per me, è fondamentale. Oramai si trovano sempre le stesse storie e è difficile trovarneuna diversa.. ~non contiene errori grammaticali e oddio, su efp ce ahahahah molti ahahahah. ~adoro Justin Criminale , da quanto ho capito! ^~^ Vabbe, in sostanza tutto è perfetto, mi piace mi piace mi piace.. alla prossima.. :) -Anna©

04/03/14, ore 17:36

Alloraaaa eccomi qua *tadan* ahahaah
rispondo prima al prologo ... adoro tutti i spezzoni della sotira
m'incuriosiscono molto, poi Emma ... ho molte idee su chi potrebbe interpetrarla
io amo
Demi Lovato ma non credo sia proprio adatta, anche se io la metterei in tutte le storie lol
Ariana Grande, ultimamente sto ascoltando delle sue cover *___* (voce fantastica)
e sta anche bene con Justin in questa storia .. si si credo che Ariana sia perfetta hahaha
il primo capitolo? wow, anche io ho studiato la tettonica a placche o una cosa del genere in scienze ..
l'unica cosa differente è che non stavo pensando ad un mio fratello che sarebbe amico di Justin .. ok
hai capito hahahah

‘’Grazie.’’  Dissi perdendomi nei suoi occhi.

‘’Chissà dove finisce..’’  riprese a parlare con quella sua voce così sexy.

eeeee Justin hahahahah ... Josh che interrompe ...
Emma ha preso una bella cotta ehehehe si perdeva nei occhi di Justin (scena romantica hhaha)
il loro incontro è stato SBAM hahahaha
sono moto sorpresa che questa è la seconda volta che la scrivi ..
cioè sono sorpresa che nessuno l'abbia calcolata ... compresa me hahaha
comunque sono contenta che la stai riscrivendo perchè me gusta ahahahha
nel prossimo capitolo non so come reagirà Emma avendo scoperto il lavoro del fratello ..
è tutto da scoprireeee *^*
al prossimo capitolo ciaooo! sofy

P.S. scrivi bene, la lettura non è pesante è scorrevole quindi  aggiorna presto  ;) perchè sono curiosa xx

04/03/14, ore 10:55

Io già amo questa storia! Devi ASSOLUTAMENTE continuare. Appena aggiorni avvisami, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 💗

03/03/14, ore 23:27

Ti prego aggiorna al più presto.Questo capitolo mi ha incuriosito e non vedo l'ora che aggiorni.
Vedrei lily collins nei panni di Emma,perché a mio avviso le si addice molto.

03/03/14, ore 21:37

Ehilaaaa ciao bellissima :) Sono sempre io! Eh si! Affolleró la tua storia con le mie recensioni, perciò preparati... Questo capitolo è perfetto!!! Sei bravissima complimenti! Emma ha scoperto il lavoro del fratello seguendolo e finalmente ha anche conosciuto Justin aka perverito ahahahah... Dopo questo capitolo la storia va dritta dritta nelle seguite è chiaro... e sono anche sicura che molto presto diventerà una delle mie preferite... Ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :) perciò ti prego aggiorna presto. Aho visto che sei stata veloce a pubblicare questo... Ti stimo ragazza! Un bacio e alla prossima e miraccomando quando aggiorni avvisami sarò lieta di lasciare altre recensioni ;) - Mirea

03/03/14, ore 21:30

W-O-W mi ha preso subito questa storia...ma cioè è bellissimaaaa!! La seguirò fino alla fine questa è una cosa sicura hahahaha ciaoo:)♥

03/03/14, ore 21:23

Oddio continua ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era solo di un capitolo di prego aggiorna e mi avvisi quando lo fai ??graziee

03/03/14, ore 15:10

Hey bella storia. Per adesso non c'è molto da dire quindi spero che continuerai presto. Un bacio ♥

03/03/14, ore 14:52

Già mi piace!
Apparte il fatto che è molto originale -cosa che io cerco sempre in una storia- è scritta anche abbastanza bene e lascia molto a desiderare!
Mi piacerebbe aggiornassi presto!
Un bacio, Ale.

03/03/14, ore 14:24

Ehyyyyyyy ciaooooooo bellissima :) Come promesso eccomi qui a recensire questa storia ;) Dunque... Hai fatto bene a mettere nel prologo gli spezzoni più belli della storia... In questo modo hai fatto si che noi lettrici ci facessimo un'idea della trama e devo dire che mi piace molto... Brava! ;) È molto originale e sicuramente molto intrigante e piena di misteri.. Inoltre non ho notato errori ortografici nè grammaticali e questo è davvero bello... E' raro ormai trovare storie senza errori...Mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il seguito del prologo... Perciò aggiorna presto miraccomando... Baciiiii e alla prossima :) - Mirea