Guilty Pleasure
di Fiamma Erin Gaunt

10/07/14, ore 11:38

3^ recensione premio

Ok, sì, questa non è una Evans/Dorcas. Ma... ma... ma... Regulus... Barty... Loro dovevano stare insieme! Sono così carini!
Però devo dire che la fine mi è piaciuta. Lo sguardo di Rabastan che, alla fine, ringrazia Barty è una fine più che degna, direi.
Ancora i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, i personaggi sono ben delineati e caratterizzati. Anche se la Rowling ci fa sapere poco e niente su di loro, tu sei riuscita a dargli una personalità ben precisa.
Be', tralasciando i miei scleri sul fatto che Regulus e Barty dovessero stare insieme e su quanto sia carino Barty a mentire a Regulus solo per vederlo felice, direi che hai fatto un gran bel lavoro, complimenti!
Un bacione,
Col

03/03/14, ore 10:08

storia molto interessante e particolare
Reg è uno dei miei personaggi preferiti e per me è sempre un piacere leggere di lui
bacio

02/03/14, ore 22:05

Ummm, è abbastanza particolare questo storia. Sicuramente è ben scritta e si legge volentieri e anche i personaggi vengono delineati in maniera piuttosto particolareggiata. Forse il più sfuggente resta proprio Regulus, l'oggetto del contendere...
In un primo momento avevo avuto come l'impressione che fosse costretto a soddisfare i desideri di Rabastan, ma poi ho constatato che invece era più che consenziente.
Mi è spiaciuto per Barty che non sospettava nulla, dev'essere stata proprio una doccia fredda per lui, anche se ha saputo mascherare bene le sue emozioni. Ma Regulus, cielo, a non capire che era lui l'oggetto dei desideri del suo amico, quanto deve essere cieco?!?
Brava ^_^