Sara' amore?...
di nocciolina010700

16/03/14, ore 17:44

belllissimo PS sei pervi ....,ma il capitolo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....................<3<3<3<3<3<3<

11/03/14, ore 21:11

CIAO NOCCIOLINA,BELLISSIMO IL CAPITOLOOOOO.QUANDO AGGIORNI? SONO IMPAZZIENTE DI VEDERE COME ANDRA A FINIRE CON I RAGAZZI E SCOPRIRE IL SEGRETO DI MARIKA. TI VOGLIO TANTISSIMO BENE XD SEI LA MEGLIO DELLE MEGLIO CO NATY,CASSY,FRANCY,SARA E......NATURALMENTE IO CONTINUA COSI ( TI STIMO UN SACCO) DA NOEMI T.V.B CCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO P.S CONTINUA COSI I TUOI CAPITOLI SO FANTASTICI COAO CIAO BYE BYE

07/03/14, ore 17:58

è BELLIIIIISSSSSIIIIIIMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............................................. SOPRATUTTO LA MIA PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.................<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

06/03/14, ore 22:05

No pe ditte niente ma fa un po' andare a diarrea (?) non me piace ed è noioso daje peró continua
-Cxx-

06/03/14, ore 18:47

CARISSIMA MARICUZZA IO VORREI TANTO SAPERE QUAL è IL TUO SEGRETO QUINDI .......SBRIGATI SO K HAI DA FA MA nn puoi farci questo siamo le tue migliori amiche .......,comunque bella storia e ogni volta che si va avanti mi incuriosisci sempre di più......... TI VOGLIO UN MONDO(+ INFINITO E OLTRE) DI BENE <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

04/03/14, ore 21:03

mi dici cosa nascondi???....please ti voglio un mondo di bene <3<3<3 comunque bello questo capitolo e conoscendoti direi che continuerai fino a spremerti le meningi mi raccomando leggi anche le mie storie..................................<3<3<3TI VOGLIO BENE By-Koala la tua maps<3<3

04/03/14, ore 18:42

basta verginella e verginella è brutto da legge ogni 5 secondi oltre questo la storia è affascinosa(?)

04/03/14, ore 11:18

CARA MARICUZZA la tua stORIA è BELLISSIMA SBRIGATI A FARE GLI ALTRI Perché sto morendo DALLA Curiositàààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE.....<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3;D :P (\_/) ___________
( OO) (SCIAUUUUUU )
( ___) |/

03/03/14, ore 21:33

Ciao dolcezzaa .. Ascolta oh my god la tua fan fiction è magnifica davvero gia me ne sono innamorata .. Perose posso darti un consiglio ti direi di cercare di fare le parti tutte uguali almeno accontenti tutte le lettrici .. Non è assolutamente una critica anzi .. Amo il tuo modo di scrivere *~* continua presto per favoreeee ❤ baci tesoro

03/03/14, ore 18:56

mesà che hai messo due volte lo stesso capitolo ma vabbè sta storia me intriga ma vacci piano ... continua così

03/03/14, ore 18:32

Ciao! Si vede che è la tua prima storia ma non fraintendermi: è bella la storia. Ti consiglio di mettere i discorsi diretti:divertono e intrattengono di più secondo me. E le descrizioni magari dovresti metterle in modo più rodinato, andare più lentamente, per far immaginare ogni movimento ai lettori. Cerca di scrivere immaginando che i lettori non sappiano nulla, fai finta di essere uno di loro. Vedrai che scriverai più chiaramente: almeno credo! Sono consigli e non insulti! Sei brava e il contenuto della storia mi piace! E' interessante! Passa qui per favore se ti va: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2488919&i=1 è la mia nuova storia! E' rossa solo perchè metto alcune parolacce, per utilizzare un linguaggio più da asolescenti, niente scene strambe (?) Spero ti piaccia!
p.s.: Metto recensione positiva, così magari migliorerai di più!

03/03/14, ore 16:11

cara marika come inizio va bene e so k farai del tuo meglio per finire qst storia e vedi di farne altre k sennò le tue amiche di scuola le tue BEST FRIENDS si annoieranno XD :] <3<3<3<3

02/03/14, ore 22:42

Bene ci sono un botto di errori grammaticali e ortografici ma la storia ha una trama coinvolgente ... al prossimo capitolo ... la stronzetta baci