Not Alone
di Moonlight_Pleasure

04/03/14, ore 12:47

"solo in quell’istante capì " capii in prima persona va scritto con due i. Ciao Moon ^^ vedo che alla fine hai pubblicato qualcosa di nuovo ^^ ottimo! Questa scena, ad esempio, nel canon non c'è, quindi hai fatto un'ottima cosa a mettere l'avvertimento Movieverse che non si sa mai. Entrambi, Ginny ed Harry intendo, si amano molto, e si vede. Si vede da come Harry abbia cercato il suo pensiero poco prima di "morire", o di passare sul pianeta di Re K... al mondo bianco dove vive Silente XDDD in ogni caso, questa tua one shot è molto dolce e romantica che racconta due ragazzi che nonostante tutto ci sono l'uno per l'altra, e a parte la svista che ho segnalato all'inizio mi sembra scritta bene ^^ ottimo lavoro, alla prossima!

03/03/14, ore 23:00

Ciao,
trovo questa tua shot fantastica. Sì, te lo dico, così, subito, perchè non trovo altre parole per cominciare. Cos'altro dovrei dire, se già questa storia è già così meravigliosa di per sè, da non avere bisogno di qualcosa di più?
Intanto io adoro la Harry/Ginny, la trovo una delle coppie più riuscite della Rowling. Dopo la Ron/Hermione, certo. Vi prego non linciatemi per queste due frasi. Comunque, le parole che hai usato, il modo in cui hai descritto il bacio, il contesto, le loro emozioni sono eccezionali, piene di un sentimento così vivo e intenso da farmi venire i brividi. Bravissima, complimenti!
Detto questo, ti saluto
Fenice_Malandrina

03/03/14, ore 09:50

Mi è piaciuta molto questa storia, complimenti :) Scritta bene e descrizione perfetta del loro bacio!
Io non amo la coppia Harry/Ginny, perchè a partire dal quinto libro Ginny mi sta proprio antipatica ...ma d'altra parte non riesco a pensare a un'altra ragazza per Harry u.u
Sinceramente io non credo che la Rowling abbia fatto chissà quale gran lavoro con la loro coppia ... voglio dire, se pensiamo alla storia di Ron e Hermione, che veramente è approfondita, oppure alla cotta di Harry per Cho che ha un certo spazio soprattutto nel quinto libro ... Qualche altra scenetta poteva starci, dai.

03/03/14, ore 01:13

Non sono mai stata una grande fan di questo pairing, forse perché non sono mai riuscita ad affezionarmi particolarmente a Ginny.. ma questa fic è una piccola perla, mi è piaciuta davvero molto. Ho adorato il modo in cui l'hai scritta, il tuo stile è davvero particolare e ricco, è stato un piacere leggerti, sei quasi riuscita a farmi amare questa ship.