Into the Dark
di One Directions Girlfriend

26/03/14, ore 07:53

Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Scrivi benissimo!
Baci<3

02/03/14, ore 23:16

Ehi ciao! Ho letto questo primo capitolo perché la trama mi ha incuriosita. E' molto carino come inizio ma devo dirti che c'è qualche errore che dovresti rivedere...
Ora te li elenco in modo che tu possa correggerli perché credo che sia un vero peccato dato che scrivi molto bene.
-In questo pezzo: "Quando arrivai allo Starbucks partimmo subito per andare al centro commerciale. Quando arrivammo ci provammo moltissimi vestiti." avresti dovuto evitare di mettere 2 volte 'quando'.
-In questo: ""Certo va benissimo,ora mi preparo e vengo,a dopo ciao!" Dissi per poi mettergli giù. Scesi dal letto per poi andare verso l'armadio [...]" hai ripetuto 'per poi'.
-Il verbo uscire alla 1° persona singolare, tempo passato remoto, si coniuga 'uscii' e non 'uscì'.
Ripeto, te li ho elencati in modo che tu possa correggerli, lo faccio per te e non sono affatto critiche.
In ogni caso la recensione resta positivissima perché mi è piaciuto molto.
Baci, Claudia :*

Ps: anche io ho iniziato una nuova fanfiction, mi farebbe piacere se ci facessi un salto e mi dicessi che ne pensi, se ti va ovviamente ;)
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2486377

Ehi ho riletto il capitolo e sono felice che tu abbia utilizzato i miei consigli! :D Ora va molto meglio ^-^
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 03:43 pm)