Requiem for the rain!
di _Almach_

05/03/14, ore 17:30

Il mio cellulare ha gentilmente deciso di cancellare la mia recensione appena avevo finito di scriverla. Ricominciamo daccapo, sperando di non essermi dimenticata nulla.
Ciao! È sempre bello vedere un'8059 e scritta così bene poi!
La tematica è spesso stata affrontata e il titolo, mi spiace dirtelo, ma mi pare sia già comparso per qualche altra one-shot che aveva simili tematiche. Però nonostante tutto ho apprezzato il tuo lavoro e mi sono divertita a leggerla.
Ti dico " divertita" perché mi sono piaciuti i ragionamenti contorti di Gokudera, che ruotano sempre intorno al Decimo, anche se il soggetto della questione è Yamamoto.
La preoccupazione di Gokudera è sincera: aiuta Yamamoto a sfogarsi non perché teme che il suo dolore influisca sul Decimo, ma perché Takeshi ne ha bisogno e basta. E questo da parte sua è stato un gesto meraviglioso.
Gokudera è un filino OOC per me, ma nulla di troppo grave, se non mi fosse piaciuto non avrei recensito, quindi tranquilla!
Anche se la 5927 è la tua coppia preferita, anche con questa hai fatto un bel lavoro!
Semmai ti venisse un'altra ispirazione 8059, spero di poterla leggere e commentare!
Kyoite