Recensioni per
Ti voglio bene, fratellino
di _Selen_

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/02/15, ore 23:30

Ho cominciato da qualche giorno a guardare "Braccialetti rossi" e concordo, Asia è un personaggio che mi piace e che forse meritava almeno un pochino di spazio in più. Ma lo spazio non basta, bisogna saperlo gestire, e tu te la sei cavata benissimo! Mi piace che sia venuto fuori questo lato un po'più vulnerabile di Leo che non si vede molto (nonostante abbia visto poco e potrebbe saltar fuori qualcosa che ancora non so) che credo sotto sotto ci sia...Magari nascosto ma c'è!
Scena dolcissima e scritta bene...Ottimo!

Recensore Junior
11/02/15, ore 23:44

Che toccante questo momento tra sorella e fratello. Asia è davvero una piccola, grande donna a prendersi cura di Leo, a fargli da mamma e da padre...eh sì concordo con te: dovrebbe avere più spazio...

Recensore Veterano
06/03/14, ore 19:51

Hey:)! La tua flashfic descrive perfettamente il dolore che prova Asia ( personaggio dolcissimo) verso Leo. Scrivi molto bene,bravissima ^^ -weasley_laugh

Nuovo recensore
04/03/14, ore 22:49

Ciao, molto bella questa flash. Hai caratterizzato molto bene Asia, una ragazza che deve fare da mamma ad un fratello con mille problemi in una situazione difficilissima.
Concordo con te: avrei voluto vederla di più...magari saremo accontentate in un'eventuale seconda serie :)

Recensore Junior
04/03/14, ore 20:55

Fantastico!Pure secondo me hanno dato poco spazio ad Asia che è una persona incantevole:)
Leo e Asia hanno un rapporto che io e mio fratello ce lo sogniamo,io e mio fratello litighiamo in ogni momento della giornata,mentre loro due sono così legati che nessuno li potrà mai separare,forse proprio per la malattia di Leo.
Comunque questa storia è stupenda<3
Ci sentiamo:)

-Nike_Blazer_Malik

Recensore Junior
03/03/14, ore 10:20

Ciao! Che dire, e' una storia davvero emozionante...Bellissima e triste insieme. Leo e' sempre stato rappresentato come un ragazzo forte, ma tu hai messo in risalto le sue paure e angosce. Brava, davvero! Alla prossima!