Di leggende scolastiche e caffè alla mensa.
di f9v5

Idea interessante,
a patto che prendi esempio dallo spi-off e a love's test,
adoro questi due ammazzarsi eheh,
troppo figo,
comunque sia chissà come ne uscirà la situazione?
vedremo,
complimenti,
bella shot,
ci vediamo presto,
spero,
con affetto
shinran amore ^.^

Fantastica! Stupenda! Grandiosa!
Ma come ti vengono queste genialate?XD
Che poi, in effetti, ci voleva un sequel/spin-off o quello che è per vedere cos'era successo dopo la fine di "A love's test".
Per la tua domanda, sulla serie "Mobius High School", la mia risposta è: assolutamente si!
Ciao,
FallingStar
P.S.: Ammetto che ero una di quelle che pensava che Eggman fosse il preside.

Vendetta, dolce vendetta. Lo ammetto, questa fan-fiction mi è piaciuto moltissimo, non solo per la comicità (che come sempre non viene mai a mancare nelle tue storie xD), ma anche per come hai rappresentato i personaggi e i rapporti che hanno tra di loro: ognuno è originale e si rapporta al mondo esterno in modi differenti, ce ne sono migliaia di validi esempi qui! In particolar modo l'amicizia che Sonic ha con Shadow mi ricorda molto quella tra Bugs e Daffy, soprattutto nella frase che ha pronunciato il riccio nero, ma forse è solo una mia impressione. Che posso dire, una storia divertente, spassosa e allo stesso tempo molto avvincente, e se tu facessi una serie su questi avvenimenti non potrei che esserne contentissimo! Detto questo, ti saluto e ci sentiamo alla prossima, ciao ciao! SuperWiki

Non sai che bello scoprire che quella bellissima fic dell'altra volta ha pure un seguito!
E che seguito!
Meraviglia!
come sempre, non c'è una virgola fuori posto all'inizio alla fine, e il tuo stile di scrittura fa scintille più che mai ^.^
quanto amo vedere Shadow in "vesti scolastiche"! davvero! Sia lui che Sonic che tutti gli altri ... insomma, è bellissimo. Ho apprezzato particolarmente il modo con cui hai descritto la reputazione di Shadow e i pensieri di quest'ultimo riguardanti il riccio blu e il resto della situazione.
dritta tra le preferite, questa fic ^.^
Davvero avresti intenzione di scrivere altre fic in ambiente scolastico? sarebbe magnifico! Idea stratosferica! hai il mio ok, per quel che vale ^.^
a presto!
tua sempre