Ho scoperto qualcosa

è originale, meravigliosamente meravigliosa, sublimeeee XD XD XD XD
ora vado ciaooooo
julie

04/03/14, ore 11:09

Mi sto facendo di Gwuncan perchè sono molto anti-all star ahahah!! Cavolo, i produttori non potevano fare peggio u.u! MA PASSIAMO ALLA TUA STORIA ... ECCO, questa é perfetta! Amo le tue descrizioni, davvero molto ben fatte. È difficile scrivere qualcosa di introspettivo per bene, ma tu ne sei stata decisamente in grado! Ogni scena era descritta perfettamente e beh... grazie per avere deliziato il fandom con questa splendida Gwuncan♥♡

03/03/14, ore 13:38

Allora, questa volta ti sei superata (ma quando mai?)
Davvero, hai scritto una cosa formidabile! una Gwen afflitta dal dolore, dai sensi di colpa... Consolata da un punk qualunque, di cui non si sa neppure il nome, che sta messo peggio di lei.
Due anime senza una meta, solitarie, angosciate, senza una spalla su cui piangere... Hai reso l' atmosfera ancora più straziante, velata di quella malinconia che riesci sempre a trasmettermi con le tue descrizioni praticamente pefette. Non ho notato il tuo solito vizio di ripetere gli aggettivi, sei sata ancora più brava e non ripetitiva.
Mi hai reso l' idea di questi due ragazzi tormantati dalle avversità della vita, che poi, alla fine non sembra neppure più tanto crudele, con le riflessioni di una Gwen sollevata dalle parole di Duncan (sappiamo tutti che era lui), che ha sofferto ancora di più. La parte dei ringraziamenti è stata toccante, mi ha colpito molto, perché la dark si rende conto che non si può tornare in dietro e che si deve andare avanti; questa è stata la riflessione di lui, per quanto possa essere complicata da attuare...
Bravissima, una fic che si addice proprio al mio stato d' animo ricorrente (no, non sono accusata di spacciare stupefacenti come lo è stato Duncan, nulla di tutto questo, non ti preoccupare!)
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:38 pm)

03/03/14, ore 11:46

Yessss!!!
sono la prima a recensire !
Duncan: Vuoi per caso una medaglia per questo?
Ancora??? Ma quando la smetterai di rovinarmi l' esistenza
Duncan: Ehm ... Non lo so Quando smetterà di essere divertente?
_______________
CONFESSIONALE
Duncan: dunque non la smetterò mai Hahahahahahahaha
---
Lexy: Da quando c'é un confessionale nelle mie recensioni?
FINE CONFESSIONALE
_______________
tornando a noi ....
Hai sofferto in questi giorni???
Duncan: Oh ! quanto mi dispiace !
oh adesso si che mi arrabbio!!!!
Duncan: Che mi vuoi fare? Tanto lo sai che con una padellata non mi fai nulla
>:)
Duncan: Angel che hai in mente?
>:)
Sono sicura che Courtney sarà felicissima di sentirti eh Duncan?
Duncan: NO!!!! TUTTO TRANNE LEI !!!!
X) hihihihihi
c'e cascato.
Comunque la tua fiction é un autentico capolavoro !!!!!
Gwen e Duncan che si sfogano non conoscendosi neanche mi piace!
Originale la tua idea!
Detto questo