Quel maledettissimo giorno!
di shurei

25/11/08, ore 21:18

Edwina, Edwina... e Roy è un grande depravato pedofilo... che ci prova, con una ragazzina...
Tutto cantato... XD
Alphonse, perché lo odi??? =P

21/08/08, ore 20:03

al mi fa sempre più pena... poretto, a raccontare ai bambini... però fa bene ad odiare mustang XD

26/06/08, ore 19:00

mua: ma nooo!! dai!! povero cucciolotto di un Aru-kun!!!! XD E per fare felice la sorellona, pergiunta!! XD XD XD ( o so, sarebbe da piangere-... ma io rido )
gil: dopo ti diciamo i ruoli... la mia parte prefy è quando Roy si trova casualmente sotto il melo!!!
mua: ma vedi che tu mi leggi nel pensiero?? è anche la mia!!! Anche se è perchè è un accenno al RoyEd!!! XD ma è divenuto etero XD
Ok.. bye tata! aggiona presto, BaCiCcHiOtTi^^

25/06/08, ore 18:47

povero al...ma non è un pò troppo protettivo con ed?! ^_^"" comunque sia, il resto del mio commento è nella mail!

25/06/08, ore 17:50

bella, bella bella!!! Ho sghignazzato di gusto... l'ho letta ieri sera, ma la commento ora che l'abbiamo letta assieme! XD
gil: la mia parte prefy è stata al bacio!!! e a finocchio!!! XD XD
mua: quoto!! troppo bello!!! davvero... siamo diventate più pazze di quel che eravamo!!!
Ok.. ciao!! aggiorna prestpooo!!^_^ kiss
( siamo quasi svenute... o.O Bygil)

25/06/08, ore 15:50

NOOOOOOOOOOOO! Al con l'uto mail!! ed Ed farazza nooooooooooooooooooooooo !XD!! Ok ammetto che non è la ff che più mi piace masono curioso XD!! BUHAHAH!! E comunque come idea non è male dei "Flash back" diciamo così XD!!