Amore di velluto: Missing Moments
di giny

07/01/15, ore 10:58

Terza recensione-premio per la tua vittoria nel contest "Anche i professori hanno una vita", di cui sono stata giudicia sostitutiva.
Ho apprezzato davvero tanto questo capitolo, perché vede le cose dal punto di vista di Draco, cosa che non mi era ancora mai capitato di leggere (non in questa situazione, intendo).
Penso che i pensieri e le emozioni che hai ipotizzato per Draco siano perfetti, per come lo vediamo tu e io, almeno (cioè un ragazzo, in fondo dolce, innamorato di Harry).
Non vedo l'ora di continuare a leggere questi missing moments, sono uno più bello dell'altro! *.*
- Rose

07/01/15, ore 10:48

Eccomi qua con la seconda recensione-premio per la tua vittoria nel contest "Anche i professori hanno una vita", di cui sono stata giudicia sostitutiva.
Sono venuta a leggere questi missing moments perché ho letto la ff principale pochi minuti fa e mi è piaciuta molto.
Come dicevo anche nell'altra recensione, questo episodio secondo me meritava di essere approfondito, e devo dire che con questi missing moments tu lo fai molto bene, perché spieghi esattamente cosa passa nella testa di Harry in ogni momento, dopo quell'errore che poteva costare la vita a Draco.
Mi piace come hai riempito quegli spazi vuoti che avevi lasciato nell'altro racconto; brava!
- Rose

09/03/14, ore 21:18

Ciaaaao, eccomi! Ti ringrazio tantissimo per avermi avvisata dell'aggiornamento *.*
Che dire? Allora.. mi piace molto come riesci a descrivere le situazioni e soprattutto i sentimenti dei personaggi in così poche righe, probabilmente te l'ho già detto ma sento il bisogno di sottolinearlo perchè lo apprezzo tanto. Soprattutto per quanto riguarda questa parte, di Draco. Mi piace particolarmente il suo personaggio (è il mio preferito in tutta la saga) e sono sempre esigente quando leggo storie che ne tracciano un profilo psicologico/comportamentale. Ehhh, insomma credo tu abbia fatto un ottimo lavoro.
Per quanto riguarda i suggerimenti, non saprei. Insomma mi sembrerebbe di "corrompere" la tua fantasia/inventiva se ti dessi delle direttive. Mi fido di te (yeah, sarò mica troppo seria? ahahah) e attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Bacioni,
Meg. :)

03/03/14, ore 15:21

Eccomi :)
Noto con sommo piacere che la storia è "in corso" e che quindi questo capitolo è il primo di una (lunga, speriamo) serie.
Che dire??
Mi piace e sono curiosa di sapere quali aspetti prenderai in considerazione le prossime volte!
Continuerò certamente a seguirti e a lasciarti un, seppur piccolo e insulso, parere sulla parte in questione!
Un bacio,
Meg ^_^