The thread of destiny
di AlexRae00

01/10/16, ore 16:43

Sbaglio o il prologo é ALTAMENTE DRAMMATICO? Povero Jacky, lo fai soffrireeeeee

Comunque bello il prologo *si rialza come se nulla fosse con un sorriso enorme e parlando a macchinetta*
Raven é molto brava, sia con i gesti sia con le parole (e ho scelto una MITICA come sorella :D)
In una parola mmmfffgggggg che sarebbe un wow.
Spero capiate che mi é piaciuto tanto
XOXO1000

11/05/14, ore 14:22

First of all: la leggenda del filo rosso riportata all'inizio è bellissima. Sul serio, una delle cose più dolci che possano scaturire dalla tradizione giapponese (che sono ben fiera di studiare) e più che mai indicata, in questo caso.

Dopodiché: complimenti per lo stile di scrittura, è riuscito a prendermi subito, per quanto triste e a trasmettermi tutti i sentimenti dei nostri Titans :)
E poi è tristissimo che Jake abbia ancora dei sensi di colpa dopo cinque anni e non riesca a riprendersi. Però lo fa sembrare molto umano. Insomma, ottimo lavoro.

Volo a leggere il prossimo capitolo :)

Ely_fly

13/03/14, ore 22:15

A dire il vero non speravo per niente di liberarmi di te, al contrario. Le tue storie mi sono mancate un sacco :3
Questa long, poi, promette benissimo. Ho letto E' Delicato prima ancora di iscrivermi su EFP, ma ti devo dire che come storia mi è piaciuta tantissimo. Un seguito, dunque, non può essere che un'ottima idea.
(Penso di amare Jake, oh quanto lo amo. *---*) Stai sviluppando benissimo il personaggio di Jake, e dire che siamo ancora al prologo. Sinceramente non so cosa aspettarmi, di tutto da te. xD
Ti adoro,
per sempre tua fan numero 1,
   Lee

03/03/14, ore 21:21

Sii! Finalmente il seguito. Che bello B) sono pure la prima a recensire: doppi occhiali! BB))
Cooomunque, anche se non succede niente, questo capitolo è carino. Scritto molto bene ma tremendamente depresso. Jake ha preso molto dalla madre, sopratutto per il fatto che tende a chiudersi in se stesso eccetera... Dei, quando ho finito È delicato mi dispiaceva un bel po' per la morte di Alex ma adesso mi chiedo se non hai trovato un'idea per farla rivivere... Eh?
Insomma, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo in cui spero ci sarà un accenno anche a cos' è successo agli altri. Sopratutto ad Asia e Drake. Sopratutto loro. Si capisce che li adoro come coppia? Però dal breviiiiiiissimo accenno alla gemella di Jake mi sembra che la verde sia maturata. Sbaglio? ¢_¢ la degna erede di Garfield Logan non può diventare matura! *o*
Naaaaaaa.
Scherzo.