Crucio.
di draconianApathy

28/07/14, ore 23:31

Ciao! Mi sono incuriosita molto leggendo la trama di questa flashfic, ma devo dire che alla fine della lettura della storia sono rimasta un po' perplessa. Per quanto possa essere ossessionato dalla purezza del sangue, non credo che Lucius arriverebbe a cruciare suo figlio! Lo trovo eccessivo, ecco tutto. Nel complesso, però, l'idea è molto originale e mi è piaciuta principalmente quella. Un solo consiglio, se posso permettermi: fai attenzione all'uso dei tempi verbali, spesso tendi ad alternare passato remoto e presente, mentre dovresti scegliere se usare l'uno o l'altro. Spero di esserti stata di aiuto :)

03/03/14, ore 14:28

Ciao! Guardavo per caso e l'ho trovata. È molto bella, complimentoni! :D io devo ancora capire un po' il personaggio di Draco e non so se mi va proprio a genio però è vero che comunque ha sicuramente avuto un'infanzia difficile, insomma, col padre fissato sui purosangue e la madre che non era molto considerata. Non ci dobbiamo neanche domandare perché sia diventato quello che era con la pressione del padre; tuttavia *like Albus ahah* questa flash è molto carina e mi ha commosso. Di nuovo i miei complimenti, Helena