I think you're swell
di _ K I A R A _

02/05/15, ore 20:02

Ciao compagna di fandom!! Allora credo che nella tua storia ci sia del grande potenziale solo che... AAHH lasciamo da parte i convenevoli.... penso che dovresti concentrarti di più sui dettagli perchè il finale è molto bello e mi hai fatto venire voglia di scrivere su questa coppia... sono troppo dolciosi!!!! :3 Come consigli posso solamente dirti di continuare a scrivere magari concentrandoti un po di più sui dettagli perchè spesso sono quelli che rendono intrigante una storia! Detto questo sei liberissima di appallottolare questa mia recensione e gettarla nel cestino... Spetta a te decidere io ho solo cercato di aiutarti a migliorare!! :)
Un bacio grande grande...
Ariana15

02/10/14, ore 22:38

Allora mi spiace moltissimo ma devo darti una recensione neutra.
E' un peccato, perche credo che questa sia l'unica Cabbie(Cat/Robbie) presente nella sezione: quasi tutte le storie delle sezione sono su Beck e Jade.
Però...forse potevi farlo un pò meglio il riassunto, dell'episodio "La squadra delle bionde" e non inserire le frasi come in un testo teatreale.
Il finale della storia però è carino e molto adatto a Cat e Robbie, quindi prova a scrivere ancora.
Farkas.

18/03/14, ore 22:48

aww che dolce! che carini! amo questa coppia!
bella storia!! baci!