Golden.
di Ribes

16/06/16, ore 23:46

L'inizio e il continuo sono meravigliosi e poi quelle mini poesie sono stupende il tutto è bellissimo *^*
Lo adoro molto e poi amo anche questa coppia, sono troppo simpatici e dolci *w*
E poi l'ultima frase "Sei sposato con Estella? L’hai lasciata incinta? Hai con te l’Anello del Potere? Frodo si è fidanzato? Sam e Rose hanno deciso di smettere di sfornare figli come panini?»"
Ahahah mi ha fatto morire dal ridere Pipino è sempre il solito xD
Fuji

20/03/14, ore 21:43

Ommioddio non so proprio perché io ci abbia messo tanto tempo a leggere questo piccolo gioiellino! *____* Visto che va bene scrivere qualcosa a lieto fine ogni tanto? Davvero, questa fic è meravigliosa!
Ok, andiamo un attimo con ordine: sia Merry sia Pipino sono decisamente IC e mi piace molto il modo in cui scrivi, brava *__*
Tralasciando che tutta la fic è adorabilissima, l'ultima parte l'ho davvero amata, è molto -non so come altro dirlo, scusa- molto hobbit. Insomma, con i riferimenti alla battaglia, agli Ent e agli Orchetti hai reso un'atmosfera stupenda.

"Peregrino sbatté le palpebre. «Sei sposato con Estella? L’hai lasciata incinta? Hai con te l’Anello del Potere? Frodo si è fidanzato? Sam e Rose hanno deciso di smettere di sfornare figli come panini?»"

Questa frase è stupenda, sul serio, l'ho amata un sacco, sintetizza al meglio il personaggio di Pipino, e il fatto che, anche dopo tutto quello che gli è successo, è ancora lo stesso stupido giovane Hobbit :) E noi lo amiamo per questo :D
Mi dispiace perché i ho lasciato uno schifo di recensione, ma sappi che va tra le preferite!<333 E complimenti ancora, bravissima! :DDD

11/03/14, ore 17:17

Aww, ma questa fanfiction è assolutamente adorabile. Una delle cose più carine e tenere che abbia mai letto su questa ship, davvero. Finisce dritta fra le mie storie preferite, perché se lo merita un sacco.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto piacevole da leggere e scorrevole. Poi, sei riuscita a mantenere perfettamente IC quei due adorabili Hobbit ed il finale è qualcosa di assolutamente tenerissimo, con il sole che tramonta e l'amore che sboccia così all'improvviso, dopo tanto tempo.
Non so, mi è piaciuto davvero tanto leggerti, perché tutta la storia mi ha comunicato una sensazione davvero piacevole, sarà per il tema o per la ship, che amo molto, ma in generale l'ho amata davvero molto. Complimenti!

07/03/14, ore 22:25

AAAAAHHHHH FINALMENTE!
Stavo aspettando 'sta fanfiction da un po', poi tra una cosa e l'altra non ho più aperto efp e me la sono persa.
Uh, We are Golden di Mika nell'introduzione, che bella cosa.
(Non ho ancora iniziato a leggere e già comincio la recensione lol)

«Sei adorabile, Pip» disse molto ironicamente, le labbra distese in un sorriso canzonatore. Lo sguardo di risposta di Pipino non fu dei più amorevoli.
Sono la dolcezza.
Okay, tornando a te: scrivi davvero bene, e la cosa più bella è che descrivi in modo talmente accurato le scene e le sensazioni che riesco ad immaginarmi tutto.
La storia è bella, ben strutturata, segue un filo logico.
Di loro due che dire? Sono adorabili a dir poco. Per me DEVONO stare insieme.
Shippo loro, e shippo Billy e Dom, sono tra le mie coppie preferite.
E niente, tanti, tanti complimenti! Anche questa finisce nei preferiti, leggerti è davvero un piacere.
Ho sorriso per tutto il tempo, mentre leggevo, e non è cosa da poco. Grazie.

Ancora complimenti (e grazie per il lieto fine!) :33
Deborah

Ps: giusto un appunto. "Le trecce, spinte dal verso," credo volessi scrivere 'vento', o sbaglio?
Pps: ti posso trovare su qualche altro social? Ask, facebook, non so. Da come scrivi mi sembri interessante, in generale. Se non vuoi dirmelo/non ci sei, non c'è problema, posso capire ^^