Unire due vite
di michiyo1age

25/10/08, ore 11:38

Stupendo,mi è piuaciuta un sacco, azzeccata anke la scelta dei nomi. Peccato ke sia finita così...vabè kissy nat

17/09/08, ore 15:54

alla fine ce l'hai fatta a mettere la parola fine a questa storia, eh?!! Beh, non può avermi fatto altro che piacere leggere una storia sulle vicende della famiglia Nara XD! Tra l'altro questo è stato un capitolo tenerissimo con Temari incinte e Kumiko che inizialmente per gelosia non lo vuole! Anche Shika si è mostrato tenerissimo con la moglie, sia per la scelta del nome (Shikaki mi piace taanto!) sia nel momento del parto! Non potevi concludere in modo migliore, con Shika che si lamenta e quella Temari sorridente! Complimenti, un bacione!
Sara

15/09/08, ore 22:07

ma ke bello questo chappy!!^^ pucciosissimo shikaki com'è tenerooooo e poi tem mi faceva crepare dalle risate e con shika ke aspettava i suoi ordini poi: MITICI!!^^ un bellissimo chappy tra comicità e dolcezza, complimenti davvero e mi sa ke questo era davvero l'ultimo XD un bacione da stefy^^

15/09/08, ore 19:46

Ciao!!! avevo letto il 1 cap convinta ke era una one shot, mi ha fatto piacere, leggere le fic successive. peccato che hai chiuso, però penso che sarebbe stato interessante fare almeno un cap sul litigio tra fratelli!!! senza una scaramuccia ke famiglia è???? cmq complimenti per la fic, in bocca al lupo

07/08/08, ore 21:38

Molto bello anche questo ultimo capitolo. Direi che è perfetto per chiudere le avventure della famiglia Nara! Mi sono divertita a leggere di come quella delizia di Kumiko chiedesse il fratellino e di come Shika cercasse di convincere Tem! E alla fine ce l'hanno fatta! Chissà, magari Kanky riuscirà anche a costruirsi una famiglia sua e non cercherà di spacciare per suoi figli i nipotini!! Davvero molto tenera Temari madre^^! Un bacio

29/07/08, ore 22:07

ho letto tutta la tua ff.mi èpiaciuta molto. hai uno stupendo modo di scrivere. saluti nat

29/07/08, ore 19:06

ogni capitolo ke fai è sempre meglio!!!XD oddio superlativo, il tuo stile mi piace tanto e siamo davvero davvero sicuri ke sia proprio "l'ultimo capitolo"??? come lettrice ne vorrei leggere di altri questa ff mi piace tanto ^____^ perfetti i personaggi e kumiko è perfetta, eccezionale come i genitori mwahahahah!!!^^ un bacione da stefy^^

29/07/08, ore 03:11

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!io devo ammettere che questa tua ff mi piace da impazzire,e sono sempre contenta quando agg. un altro cap. ADORO LA COPPIA SHIKATEMA ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ e in più scrivi veramente bene complimenti. CIAO CIAO ALLA PROSSIMA. p.s.meno male che non è "l'ultimo capitolo"

08/07/08, ore 22:51

ma non è finita vero?!? ç_ç ti prego dimmi di no!!!! è troppo bella questa storia^^ mi sono ammazzata dalle risate in questo capitolo^^ kankuro è troppo buffo ahah!! è stato forte anche quando baki ha chiesto come si chiamava la piccola e shika ha risposto "seccatura due la vandetta" che forza!! adoro veramente questa storia!!! alla prossima da flavia p.s. ricorda: shikatema sempre e comunque!!!

08/07/08, ore 16:31

Tenerissima la piccolina! complimenti, divertentissimo..tra l'esaltato Kankuro e l'indecifrabile Gaara è stato un capitolo cmolto bello!
Un bacio!
Roberta

08/07/08, ore 14:35

e si le mosche nere hanno il palato fino,xd comunque gran bella storia, anzi fantastique!!!!!!! brava brava chissà magari ci aggiungerai un altro capitoletto... xd me ci conta molto, complimenti ancora!!!!besos

08/07/08, ore 12:47

eilà! ke capitolo eh!!XD te lo giuro mi sono rotolata dalle risate, è una cosa completamente nuova vedere genitori shika e tem... troppo carucci ^///^ kumiko poi ke dolce, tenera e pure intelligente!!XD capelli neri come il padre, occhi verdi come la madre e il nasino dello zio kanky???? O.o ahahahaha X°°°°°°°D quella parte è stata divertentissima, povero shika ihih!!^^ l'arrivo al villaggio con tem ke pavoneggiava la figlia con tutti poi, ke amore! ^///^ eddai shika deve farsene una ragione..... "seccatura 2 la vendetta" O.o ke battuta, anche li cera da rotolarsi in terra XD x non parlare di kanky, il meglio del meglio!!! ke dolce quando cercava di far dire il suo nome alla bimba e le dava la pappa.... ke scena fantastica!XD poi gaara ke costruisce il cavallino di sabbia x la piccola, è una cosa ke non si vede tutti i giorni, deve andare negli annali di Suna!!!XD ke famigliola felice e dolce, li adoro e tu li rendi benissimo con quel tocco di comicità ke ci sta a pennello! mi piace molto il tuo stile, brava^^ complimenti quindi, spero ke saretta ti convinca a farne di altre!!XD un bacione dalla tua stefy^^ ps: speriamo ke tem non lasci x troppo tempo a secco shika ^_____^

08/07/08, ore 00:17

Ehilà, arieccoti! Beh, che ne penso già lo sai! Sono contenta che il mio accenno nella recensione ti abbia stimolata a scrivere un'altra^^! E sinceramente sono contenta, perché passare una giornatina con Zio Kanky e Gaara è stato troppo divertente! Ovviamente la mia attenzione si concentra su Kumiko! L'ultima arrivata nella famiglia Nara. Da come l'hai descritta sembra uno scriccioletto, tutta tenera tenera, che dormicchiava nelle copertine! Tutta la descrizione del viaggio è stata divertente, soprattutto per come Shika stuzzicava Tem nei momenti in cui lei non poteva difendersi. Shika padre poi, che perde parte della sua serietà è buffo da un lato e tenero dall'altro. Beata Tem!! La cosa che mi ha fatto più ridere è stata la somiglianza del nasino di Kumiko con quello di KankyXD! Oddio, Shika che si arrabbiava troppo forte, e poi vogliamo parlare di Tem che con vanità mostra il suo splendore per tutta Suna? Ih! Ma insieme a Kumiko il primo posto lo occupa senz'altro Kanky! E' stato un fenomeno! Cercava di far parlare a tutti i costi la nipotina ma alal fine ci è riuscito! Gaara addirittura le costruisce il cavallino di sabbia! Ho dimenticato qualcosa? Kumiko è dolcissima ...e, ma dai, a Shika la ricompensa dopo tutta quella fatica potevi dargliela!
Un bacione, Sara

02/07/08, ore 00:32

Awww! Che bella fanfiction! Dolce e divertente!! *W* Troppo teneri Shika e Tem... ^////^ Davvero, mi é piaciuta moltissimo! Io adoro la coppia ShikaTema e sono sempre contenta quando vengono pubblicate nuove storie su di loro così puccie X3 Complimentissimi!

01/07/08, ore 12:40

Accidenti! Io non avevo capito che aggiornavi ieri pomeriggioXD! E va bè... tanto del pc si era impadronito mio fratello, e meglio di te credo che non mi capisce nessuno^^!
Ma veniamo a quast'atro strepitoso capitolo! Beh un seguito ci stava a pennello, soprattutto se scritto così! Hai un bellissimo stile e poi la storia l'ho trovata scorrevole e divertente in certi punti (leggasi Gai e Lee) e tenera in altri (per esempio l'ultima scena in cui Tem rivela a Shika di aspettare un bambino è ... è commovente!). Beh è straordinario come sei riuscita a trattare in maniera orginale e senza assolutamente annoiare un evento come il matrimonio fra Shika e Tem (cosa che speriamo avvenga ... ehm!). La distribuzione degli ospiti è perfetta, trovo molto simpatico il bambino di Kurenai che tira i capelli a Ino, Gai e Lee mi hanno fatto scompisciare per le risate, Kanky e Gaara sempre i meglio, soprattutto Kanky che voleva portarsi appresso le tre marionette ... WOW!! Il suo discorso poi non se l'è filato nessuno! Ma povero Kanky! Ovviamente la scena che ho amato di più è stata quella finale, per non parlare dell'ultima frase di Shika davvero emozionante. Eh Tem gliel'ha fatta "piccola" la sorpresa a Shika! Un altro po' al nostro cerbiattino prendeva un infarto! Ma che teneri però! Infine concordo con Tem: anche io sarei andata a vivere in un appartamento scrauso invece di finire sotto lo stesso tetto di Yoshino! Formidabile questo proseguo ... e a questo punto sai che ti dico? Che ne voglio un altro! Magari Shika e Tem possono tornare a Suna con l'adorabile nipotino di zione Kanky! Va bè ... io l'ho buttata qui ... ;)!!
Un bacione grande, Sara