Voice Of An Angel
di Eilish

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/14, ore 19:38

Non so bene come iniziare questa recenzione ma penso che un "piacere di conoscerti nuova autrice" basti, perciò piacere di conoscerti reiko_voice :). Devo ammettere che questo primo capitolo è interessante e credo che anche il resto della tua storia (sempre se vorrai continuarla a scrivere) lo sia, perciò ti faccio i miei più sinceri auguri e ti saluto sperando di poter continuare a leggere questa storia, così da poter scoprire chi è il raggazzo che corteggia Kagome (anche se una mezza idea c'è l'ho)? e chi è il raggazzo che Kagome ha perso?
Ciao reiko_voice ci si vede/sente al prossimo capitolo ;) ^-^
Harmony95
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 04:06 pm)

03/03/14, ore 19:13

Ciao ^o^.
Prima di tutto ti do il benvenuto su EFP ^_^. Passando alla storia, sinceramente sembra promettere d'avvero bene, non vedo l'ora di leggerla. Sono curiosa di leggere, come cambierà la vita triste di Kagome *-*
Sero che aggiornerai presto ^_^ CIAOOOOOOO <3
                                         Milky95 (Se vuoi puoi chiamarmi anche Miky-chan ;))

03/03/14, ore 18:22

Yeee la mia 260° recensione!
Ciao Reiko_voice!!
Ehm...è un piacere conoscerti, il mio nome è Lelle_chan, ma tu se vuoi puoi chiamarmi Miroku xD hahaha sto scherzando, chiamami semplicemente  Lelle <3
Allora: come inizio non è male, e mi ha molto, ma molto incuriosito. Il fandom di Inuyasha non è il mio fandom principale, ma qui ci sto volentieri (infatti amo leggere storie qui e ne ho scritte anche due, una incompleta che si chiama: Nothing is sweeter than a forbidden fruit!) allora sorvolando. Vorrei darti solo un piccolissimo e minuscolo consiglio: dovresti cambiare l'introduzione perché...
Leggetela per favore, è la mia prima storia, mi sono iscritta da poco e vorrei davvero sapere com'è >. Non attira molta gente, io ti consiglierei di parlare un po' dello svolgimento della storia, oppure fai un piccolo accenno alla trama... =D il mio era solo un consiglio, e poi vorrei farti notare anche un altro errore, hai messo:
Tipo di coppia: Nessuno
Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango

Come direbbe la mia prof. d'Italiano < La contraddizione in persona > non è un offesa (non prenderla a male) però direi di cambiare il tipo di coppia in Het, non ti sembra giusto? A meno che non ci siano Shonen-ai...Tipo la Naraku/Sesshomaru! Come ortografia vai bene, ma dovresti stare un po' attenta, perché alcuni errori li ho trovati...
Scusami ma ora devo proprio scappare, metto la tua storia fra le preferite così che io possa seguirla con più tranquillità =D
Bé spero che diventeremo molto amiche (visto che non è ho molte su questo fandom)
Alla prossima, aggiorna presto!! =D
Ciaooooo!
Lelle_chan,xoxo. <3

03/03/14, ore 18:01

Ciao, piacere di conoscerti e benvenuta su EFP. Sai la tua ff è molto carina e per essere nuova direi che scrivi estremamente bene, a parte qualche piccolo errore, ma rileggendo il testo potrai sicuramente risolvere ;)
Mi attira molto quindi spero che tu aggiorni presto.
baci
bella2012