Ricordi?
di ginny1063

01/07/14, ore 17:16

E' stupenda questa storia.
E' molto triste dover dire addio ad una persona, in questo periodo ho detto degli "arrivederci" ma essendo persone fondamentali per me suonano come "addiii" veri e propri.
Non avrei mai pensato che tra Harm e Mac potesse finire in questo modo, ma tutto poteva essere possibile.
In quanto a te, spero che ti riprenderai presto, in modo da poter leggere altri tuoi capolavori.
Complimenti!
Un abbraccio fortissimo,
Francesca :)

08/04/14, ore 19:02

E' uno scambio di battute dolorose, un addio, il rimpianto per non essere riusciti a vivere pienamente un rapporto che era ancora in embrione. Hai ragione, Ginny, è una storia particolare. Ma se in qualche modo ti ha fatto stare meglio, ti ha aiutato a concludere un capitolo della tua esistenza, hai fatto bene a pubblicarla.
Un abbraccio,
Deb

17/03/14, ore 11:08

nn sai a cosa ho pensato dopo averla letta ma...andrà nelle ricordate xk so cosa vuol dire quello k hai scritto e ci vuole coraggio nel pubblicare certe cose!!
bravaaaaaaaaaa <3 <3 <3

06/03/14, ore 00:56

La Primavera arriva quando spuntano piccoli germogli.
Arriva lentamente; poi ci sono giorni in cui l'Inverno cattura ancora... Ma se il germoglio continua a crescere , prima o poi arriva.
Questo e' il tuo piccolissimo germoglio. E' ancora molto delicato, ma e' l'inizio di una nuova vita.
Una nuova vita che porta sempre con se' il ricordo di tutto ciò' che c'e' stato prima, ma anche la speranza che questo ricordo ad ogni Primavera faccia sempre meno male e il germoglio sia sempre più forte.

Questa storia non e' bella, e' splendida.
Per il dolore che l'ha generata e per l'amore con cui l'hai scritta. Ma soprattutto per il coraggio che ti ha spinto a pubblicarla.
Grazie .
Alexandra

03/03/14, ore 18:58

Carissima Ginny,
ti ringrazio per avere condiviso con noi questo corto ed intensissimo dialogo. Hai fatto una scelta molto toccante e coraggiosa: non è facile parlare di un rapporto che si interrompe, perché uno dei due viene a mancare. Dire addio a chi si ama è la cosa più triste del mondo. Ma l’Amore non ha mai fine.
Un forte abbraccio, KK

03/03/14, ore 17:22

Carissima Ginny...una bella FF...forse ho capito il motivo della pubblicazione...una storia triste dove purtroppo il fidanzato non c'è più e giustamente la compagna avrebbe voluto vedere per un'ultima volta gli occhi dell'innamorato...
Grazie per l'emozione che mi hai fatto provare ancora una volta...
La tua Matty
Un bacio ed un grande abbraccio