Photos of us

...bellissima
stupenda
la adoro
bravissimissimissima
<3 mi piace tanto come scrivi, aspetto veramente il prossimo aggiornamento, qualsiasi cosa tu voglia scrivere :*

03/03/14, ore 20:46

Okay, forse sarò di parte perché sto male per conto mio, ma questa storia mi ha fatto piangere come una fontana impazzita.
Ho sempre pensato che Pansy e Draco sarebbero stati insieme, anche se ho imparato da poco ad apprezzare anche Astoria, ma Pansy per me era la perfetta compagna per Draco.
E' davvero bellissima.
Complimentissimi.

Baci, Kaine.

03/03/14, ore 19:42

Mi è piaciuta molto questa storia :) In generale mi piacciono le storie in cui i personaggi rivivono dei ricordi, anche attraverso le fotografie, e poi tu scrivi bene ^^
La coppia Draco/Pansy non è che mi piaccia granché, insomma, mi stanno indifferenti; anzi, devo dire che trovo più carini Draco e Asteria insieme. Però mi è davvero dispiaciuto per Pansy. Mi ha colpito il suo dolore mentre riguardava le vecchie foto. Spero sul serio che ci riesca, a guarire :(
Ho trovato particolarmente tenera la scena della Cioccorana con la scritta "I love you" :3 E la frase di Daphne è molto bella.
Non so che altro dire, se non che è stato molto piacevole leggere la storia, davvero :)